![]() |
lo facciamo fare il buttafuori! :-D
|
Quote:
Voleva essere una provocazione la mia, conoscendo la tua bravura nel fai da te :-)) comunque se vuoi ti do subbbbbito le misure :-D :-D :-D |
Giuseppe, non fare questo tipo di scommesse con Fernando, parti già sconfitto.
io proporrei che chi perde la scommesse offre la cena, quindi Giusè............... un saluto |
Giusè, guarda se il programma ti piace.
Ti do fino a domenica pomeriggio per farmi avere tutte le misure, ovviamente anche della pompa che vuoi usare. Lunedì ordino i tubi e raccordi vari. Martedì arrivano a me. Mercoledì montaggio. Giovedì collaudo. Venerdì sera consegna a Termoli. Ovviamente dopo la consegna ti ringrazieremo tutti per la cena che ci offrirai. #21 #21 #21 |
luciafer, Il programma mi piace e anche tanto, è l'ultima parte che non mi piace #06 :-D :-D Al massimo il caffe a fine cena :-D :-D
|
Quote:
|
io aggiungerei dolce e amaro #18 #18 #18
:-D :-D :-D :-D |
Quote:
E' ancora poco. #07 #18 |
mariobros, Mario cosè che volevi tu di talee..................................... #18 #18
luciafer, se lo ordino da the reefer arriva molto prima di del 4 e mi costa moooooolto meno |
Quote:
A me già si è rotto il disco dove poggia la zeolite e la pompa l'ho sostituita da quasi 1 anno. ;-) Come materiale stai intorno ai 70#80€ più la pompa. TheReefer 129€. Però vuoi mettere...... offrire la cena agli amici........... che cosa ti fa diventare? ;-) UN IDOLO. :-D :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:41. |