![]() |
Marco AP, ho ritirato su questo topic proprio perchè magari qualcuno poteva dare una mano ;-) io come sapete... posso dare una mano sul posto (dovrei riuscire a venire) per il resto non so come aiutarvi ;-) ;-)
Alessandro Falco, prova a contattare marco in mp, magari può essere utile ;-) |
Alessandro Falco, Pescara non va bene purtroppo, per i motivi che trovi poi ad inizio topic. Io sono di San Benedetto del tronto e anche io ho molti agganci qui in zona, ma non va bene come locazione purtroppo.
Ciao ;-) |
io conosco un agriturismo ce è anche hotel, che di solito organizza i rimpatri di americani in ciociaria, che è anche hotel a prezzi ipermodici.
lo spazio per il raduno potrebbe farsi sia nel piazzale antistante sia all'interno del locale ristorante.( non avrebbe problemi ad affittare. oppure nel mio comune ( che è a circa 2 km da questo agriturismo) c'è la palestra comunale , il parcheggio comunale ecc tutto eventualomente a disposizione..ma io sono del centro..sono di frosinone. se è fatemi sapere..ma mi sa che non si puo'.. :( |
anche io per il cetro avrei un posticino... peccato però #23
|
Raga....se volete vi affitto la cameretta!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Nn ho resistito,SCUSATEMI!!! |
ciao ragazzi,cmq l'idea di organizzarlo in pieno sud (PALERMO) :-)) ,non sarebbe malvagia...palermo e' raggiungibilissima a prezzi modici con la nave sia da napoli civitavecchia livorno e genova,e qua un posto dove farlo si trova...
|
xmrdieselx, avevo già proposto... ma mi stavano uccidendo :-D :-D
edit: cercate di farcelo sapere al più presto però perchè i prezzi per venire cambiano... ;-) ;-) |
Quoto |GIAK|, ;-)
|
Marco AP, hai MP.
Ciao |
Marco AP, hai mp
Claudio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28. |