![]() |
Sulla trentina???
Ma allora io faccio il pulcino della situazione... Non mi tratterete male, vero???Non sono poi così molesto come appaio dai messaggi... #18 #18 giuro che farò il bravo... #13 |
Vedi quanti Bolognesi sono spuntati fuori :-))
Peccato per la pizzata....non ci sono il 26 :-( Parteciperò la prossima volta.....perchè ci sarà una prossima volta, vero??? -04 :-D |
Non ci sono neanche io... faccio la notte!
Mi dispiace davvero e spero che riusciamo ad organizzarci un altra volta! Byez! EDIT: Mi sono liberato, a disposizione! Byez! |
ho un problema oggi il mio capo mi ha detto che sono in trasferta a barcellona il 25 / 26 arrivo ,atterro a venezia alle 22 del giorno 26 #07 :-(
ragazz la possiamo spostare??? ciao luca |
Iniziamo con il listone:
flea84 Lorenzo Cordoni Rakartmorfina Burner alfiosca Snowcat (mi ero dimenticato di aggiungermi.. #23 ) E la lista continua... #25 p.s. Si prega di non tirare il "pacco"... :-D |
Ragazzi, per quanto riguarda la data, vedo che qualcuno (forse più di qualcuno) non è disponibile....
Possibile che solo in 6 siamo liberi quella sera, delle decine che hanno scritto di essere "acquariofili bolognesi"??? Se siamo in pochi perchè durante la settimana tutti sono impegnati, possiamo -credo- spostare la data... Se invece siamo in 6 perchè solo noi ci teniamo a conoscerci, allora... meglio pochi ma buoni...-28d# Quindi, se qualcun altro è interessato a partecipare alla "pizzata" (purchè non durante la settimana) potrebbe segnarsi per una data alternativa durante il weekend...diciamo la sera di sabato 28??? Ad esempio voi, blacco72 e Salvone ci sareste per il 28???? Così, se sono molti di più ad essere liberi nel weekend, allora ha senso spostare... Ovviamente sorge il solito problema: se spostiamo, ci sarà qualcun altro che sarà impossibilitato... Altrimenti rimaniamo noi 6 irriducibili... :-D :-D |
BurnerNon mi trovo d'accordo con la tua disamina dei negozi a Bologna...
Quote:
Per quanto riguarda il discorso sulle attrezzature tecniche, sono molto più costosi che in rete e non hai nessun vantaggio in fatto di assistenza, non ha senso comprarle qui. Quote:
Quote:
Che tiene bene i pesci non mi sento di confermarlo... gli arrivano direttamente dall'indonesia pescati malamente e non quarantenati. L'ho visto cercare di stanare un ecsenius bicolor con una biro da un roccia tirata fuori dall'acqua e dei pesci scheletrici nelle vasche. Su alcuni pezzi ha dei prezzi folli (xenia a 95€ !!!) Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ovviamente io ho parlato x quanto riguarda il marino, per il dolce non mi pronuncio, non ne so nulla. IMHO Ciao -28 |
Il 28 sarebbe l'ideale anche per me, visto che mi è capitato un servizio bazza proprio la mattina del 27 #09
Domenica non lavoro e visto che già lavoro 7 giorni di fila non mi possono piazzare la domenica. Io ci stò per il 28 se va bene agli altri. . . ;-) Lorenzo :-)) |
Io sicuramente il 28 non ci sono... ho chiesto il cambio dal 26 al 28 con un collega per la pizzata insieme a voi.
Casomai il numero dei disponibili il 28 è più alto spostate pure, mi rifarò la prossima volta! Byez! |
Quote:
Alfio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:37. |