AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Sono di Bologna...lista... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=119968)

flea84 17-06-2008 10:05

Sulla trentina???
Ma allora io faccio il pulcino della situazione...
Non mi tratterete male, vero???Non sono poi così molesto come appaio dai messaggi... #18 #18

giuro che farò il bravo... #13

Salvone 17-06-2008 10:30

Vedi quanti Bolognesi sono spuntati fuori :-))

Peccato per la pizzata....non ci sono il 26 :-(

Parteciperò la prossima volta.....perchè ci sarà una prossima volta, vero??? -04 :-D

Burner 17-06-2008 11:58

Non ci sono neanche io... faccio la notte!
Mi dispiace davvero e spero che riusciamo ad organizzarci un altra volta!

Byez!

EDIT: Mi sono liberato, a disposizione!

Byez!

blacco72 17-06-2008 12:02

ho un problema oggi il mio capo mi ha detto che sono in trasferta a barcellona il 25 / 26 arrivo ,atterro a venezia alle 22 del giorno 26 #07 :-(
ragazz la possiamo spostare???
ciao luca

snowcat 17-06-2008 23:39

Iniziamo con il listone:

flea84
Lorenzo Cordoni
Rakartmorfina
Burner
alfiosca
Snowcat
(mi ero dimenticato di aggiungermi.. #23 )

E la lista continua... #25

p.s.
Si prega di non tirare il "pacco"... :-D

flea84 18-06-2008 11:55

Ragazzi, per quanto riguarda la data, vedo che qualcuno (forse più di qualcuno) non è disponibile....
Possibile che solo in 6 siamo liberi quella sera, delle decine che hanno scritto di essere "acquariofili bolognesi"???

Se siamo in pochi perchè durante la settimana tutti sono impegnati, possiamo -credo- spostare la data...
Se invece siamo in 6 perchè solo noi ci teniamo a conoscerci, allora... meglio pochi ma buoni...-28d#

Quindi, se qualcun altro è interessato a partecipare alla "pizzata" (purchè non durante la settimana) potrebbe segnarsi per una data alternativa durante il weekend...diciamo la sera di sabato 28???
Ad esempio voi, blacco72 e Salvone ci sareste per il 28????

Così, se sono molti di più ad essere liberi nel weekend, allora ha senso spostare...

Ovviamente sorge il solito problema: se spostiamo, ci sarà qualcun altro che sarà impossibilitato...

Altrimenti rimaniamo noi 6 irriducibili... :-D :-D

Wurdy 18-06-2008 13:22

BurnerNon mi trovo d'accordo con la tua disamina dei negozi a Bologna...

Quote:

Originariamente inviata da Burner
1) ZOOGIARDINERIA: Fa risparmiare parecchio se vai con le idee chiare... Personalmente prenderò lì la prossima vasca con tutto il corredo tecnico nuovo...

Se hai occhio puoi comprare qualcosa sul vivo, ma mediamente pesci tenuti male, coralli solo molli. Si puo' comprare qualche lumaca o qualche gambero a prezzo non particolarmente vantaggioso (ocellaris a 26 € come i lysmata).
Per quanto riguarda il discorso sulle attrezzature tecniche, sono molto più costosi che in rete e non hai nessun vantaggio in fatto di assistenza, non ha senso comprarle qui.

Quote:

2)Croce: Disponibili e simpatici, Aldo mi ha davvero insegnato qualcosa! Io non ho un marino però...

Aldo è simpatico ed è un gran venditore. Venderebbe il ghiaccio agli eschimesi.. forse di dolce ne sa un po'... ma di marino non ne ha un'idea...nemmeno vaga !!

Quote:

3)Coral: Non mi frega più... peccato che a mio avviso tiene i pesci davvero bene...

Ha prezzi strani... a volte altissimi..a volta bassi... crede di essere il miglior acquarifilo d'Italia e ha appena perso la sua vasca d'esposizione -28d#
Che tiene bene i pesci non mi sento di confermarlo... gli arrivano direttamente dall'indonesia pescati malamente e non quarantenati. L'ho visto cercare di stanare un ecsenius bicolor con una biro da un roccia tirata fuori dall'acqua e dei pesci scheletrici nelle vasche.
Su alcuni pezzi ha dei prezzi folli (xenia a 95€ !!!)

Quote:

4)Hobby: Non mi sono trovato molto bene...

Strano, x il vivo è il migliore negozio di Bologna, peccato per i prezzi un po' troppo altini e per la parte tecnica ormai è un monomarca Elos.

Quote:

5)Follie d'acqua: Devo ancora provarlo...

Nicola si rifornisce per il vivo tutto da De Jong dall'Olanda, tutti pesci in salute e quarantenati , ottimo e a prezzi discreti.

Quote:

6)Fossolo: Luca è un grande!

Non ci vado da molto tempo... perchè di marino non ha mai avuto un gran che.
Quote:

7)AcquariomaniaHo preso poca roba ma non mi hanno mai fregato...

Senza lode e senza infamia... non eccelle in niente...nè nel bene nè nel male

Ovviamente io ho parlato x quanto riguarda il marino, per il dolce non mi pronuncio, non ne so nulla.

IMHO

Ciao -28

Lorenzo Cordoni 18-06-2008 14:48

Il 28 sarebbe l'ideale anche per me, visto che mi è capitato un servizio bazza proprio la mattina del 27 #09
Domenica non lavoro e visto che già lavoro 7 giorni di fila non mi possono piazzare la domenica. Io ci stò per il 28 se va bene agli altri. . . ;-)
Lorenzo :-))

Burner 18-06-2008 20:11

Io sicuramente il 28 non ci sono... ho chiesto il cambio dal 26 al 28 con un collega per la pizzata insieme a voi.
Casomai il numero dei disponibili il 28 è più alto spostate pure, mi rifarò la prossima volta!

Byez!

alfiosca 19-06-2008 00:25

Quote:

Originariamente inviata da Lorenzo Cordoni
Il 28 sarebbe l'ideale anche per me..... Io ci stò per il 28 se va bene agli altri. . . ;-)
Lorenzo :-))

Il 28 può andar bene anche per me.

Alfio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:37.