AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pubblica un tuo articolo (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=39)
-   -   CHIMICA - Comparativa test dolce (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=119534)

pèsciolo 27-12-2008 01:20

scusa..... ma dove li trovi ste valigette a prezzi stracciati???

pèsciolo 27-12-2008 01:23

io cerco quella della zoobest

pèsciolo 27-12-2008 01:23

io cerco quella della zoobest

f@brizio 14-01-2009 23:58

Ma test con strumenti elettronici (no reagenti liquidi)?

Mi chiedevo: esistono dei test da effettuare con stumenti elettronici per evitare di utilizzare questi test con reagenti liquidi che, come indicato in questo interessante thread, spesso possono dare anche valori non propriamente precisi ?

f@brizio 14-01-2009 23:58

Ma test con strumenti elettronici (no reagenti liquidi)?

Mi chiedevo: esistono dei test da effettuare con stumenti elettronici per evitare di utilizzare questi test con reagenti liquidi che, come indicato in questo interessante thread, spesso possono dare anche valori non propriamente precisi ?

Riccardo2830 23-01-2009 01:49

qualcuno sa se esiste la valigetta salifert, li usavo nel marino e mi trovavo bene..se esiste sapete dove trovarla?non ne ho mai viste di valigette kit di nessuna marca..

Grazie riccardo

Riccardo2830 23-01-2009 01:49

qualcuno sa se esiste la valigetta salifert, li usavo nel marino e mi trovavo bene..se esiste sapete dove trovarla?non ne ho mai viste di valigette kit di nessuna marca..

Grazie riccardo

Sago1985 30-01-2009 14:12

e per i Po4? qualche indicazione?
Alla fine da quello che ho letto ho tratto queste considerazioni,correggetemi se sbaglio:
volendo acquistare i prodotti separatamente ed esclusivamente in base alla qualità:
Fe----Jbl
No2--Jbl
No3--Jbl
Ph----Indifferente
Kh----Aquili e al secondo posto Sera
Gh----Sera e al second posto Aquili
Po4--???
Nh4--???

Per l'acquisto della valigetta invece Jbl

Ho lasciato la zoobest perchè non riesco a trovarla (ho anche aperto un topic,ma per ora nessuna risposa :-( )

Sago1985 30-01-2009 14:12

e per i Po4? qualche indicazione?
Alla fine da quello che ho letto ho tratto queste considerazioni,correggetemi se sbaglio:
volendo acquistare i prodotti separatamente ed esclusivamente in base alla qualità:
Fe----Jbl
No2--Jbl
No3--Jbl
Ph----Indifferente
Kh----Aquili e al secondo posto Sera
Gh----Sera e al second posto Aquili
Po4--???
Nh4--???

Per l'acquisto della valigetta invece Jbl

Ho lasciato la zoobest perchè non riesco a trovarla (ho anche aperto un topic,ma per ora nessuna risposa :-( )

silvia c 03-02-2009 11:12

qualcuno ha provato la marca cinese delta zoo. Ci si può fidare ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:11.