![]() |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
:-D :-D E poi lo ho lasciato sporco nella speranza non vedeste le planarie!! #17 |
io ho visto i vetri prima del sohal... non è che fosse molto diverso... #12 #12 #12
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D -sgraat- -sgraat- -sgraat- -sgraat- -sgraat- skratch!!! |
wurdy, #72 :-D :-D
|
Quote:
Mi sa tanto che era meglio organizzare 1 convention di ornitologia... #12 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Apollo... io ti aspetto al mare, ricordatelo...!!! :-))
Così ti porti via qualcosina dal mio acquario! Aproposito... allora vai di T5? |
***dani***,
gente che era sù da domenica (non faccio nomi..inizia per z e finisce per uello) mi ha riferito che i vetri sono stati puliti prima dell'arrivo di massa del giovedì :-)) |
Quote:
Direi che dovrebbe essere una buona via di mezzo, abbastanza tubi per tagliare le 400w. Quando passo dalle tue parti mi fermo sicuramente, giusto per sporcarti il vetro e rubarti qualche talea :-D |
Quote:
Con un pò di ritardi ringrazio TUTTI i partecipanti, AP e Davide per aver organizzato questo raduno, e per la bella compagnia -97c Mi scuso per non aver partecipato alla foto finale di gruppo ma il richiamo della neve è troppo forte per me -61 Salut ;-) |
Quote:
forse non hai capito che ora diventerò il tuo incubo peggiore, ho già puntato sull'agenda di chiamarti lunedì sera per avere il prospetto e poi a cadenza giornaliera per "sollecitare" il lavoro, odio aspettare!!! :-D Comunque ti avevo avvisato che sono un gran rompic..........ni quando ti sei proposto :-D CI sentiamo lunedì ;-) Ciao Davide |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:29. |