![]() |
Ragazzi, non è questione di soldi, perchè grazie a dio non mancano, il fatto è lo spazio.
Io all'inizio stavo acquistando un rio240 compreso di mobile ma poi mi son fermato perchè non so davvero dove metterlo. Sono nato e vivo a reggio calabria e qui le case sono strutturate davvero diverse da quelle del nord, penso che qualcuno di voi avra sicuramente un acquario da 300lt in 80mq di casa, io qui con 120mq non ho dove metterlo veramente! Penso che l'acquario dovrebbe stare nella sal da pranzo o in estremis in cucina, cioè in un posto dove posso godermelo, non avrebbe senso metterlo in una stanza nascosto. Quindi o mi armo di sfranga d'acciaio per minacciare mia moglie e togliere qualche mobile dal salone o mi devo accontentare dell'angolino che sono riuscito a ritagliarmi, poi con una bimba piccola è troppo pericoloso metterlo a portata di mano. Voi starete pensando -Ma cosa ce ne frega a noi- era solo per farvi capire la mia situazione, mi voglio accontentare nel minimo del possibile per fare questa esperienza di un acquario se posso definire malawi. Quel poco litraggio che ho a disposizione vorrei che sia migliore possibile per questi due trii,che ancora ne è uno solo. quindi perfavore se vi chiedo qualcosa fate finta che io abbia una vasca da 120 cm con un trio di caeruleus, aiutatemi a migliorarlo e migliorarmi. Grazie OK pargolo, do spirulina due volte al dì. grazie Gaetano |
pensa che io in 63mq ho un 300L, un 75L, un 60L+25 di accrescimento
ed un appena arrivato 2mt..... Sarò malato ? :-D :-D |
mii e dove li metti? hai bimbi in casa, sposato o sei solo?
Sai se sei sposato sarai nei guai penso :-D :-D :-D ;-) |
Accompagnato..... :-)) :-))
|
che fortuna allora! Meglio così in tutti i punti di vista
:-D :-D :-D |
Quote:
Stiamo arrivando ai limiti del post, tra poco sono costretto a chiudere ;-) |
azzz goaz65, ma li hai uno sopra l'altro?
hehehe |
Quote:
|
ciao ragazzi allora abbiamo deciso che il filtro lo devo cambiare, mi avevano consigliato un tetretec ex 700 ed ora mi trovo co un dubbio, non so quale sia migliore visto che la differenza sta in 20 euro vi dico:
Tetratec ex 700, 4 cestelli,700/l/h 61e+10sp eheim 2234 200lt 500lt/h 3cestelli 77.10+10sp eheim 2236 300lt 600lt/h 4cestelli 88.10+10sp che mi consigliate? Io vorrei tenere di conto che se decido di cambiare la vasca acquistandone una più appropriata per malawi non debba ricomprare il filtro. Grazie ancora ciao ciao Gaetano ;-) |
Tetra.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21. |