![]() |
Quote:
|
mi scrivo anche io.
se vinco mostro l'originale. ecco la foto |
MA DAAAAI manda una foto tua,asterix...non fare la mammola...
x marco intanto sto raccogliendo solo una foto per utente,quale vuoi che usi? |
mi piace la varietà del forum :-D :-D :-D ma la mia preferenza è palese #19 #19 #19 #19 quella meraviglia di robby(abbronzato) -11 -11 ...scusate ho sbausciato il pc #12 #12 #12 #12 :-)) :-)) :-))
(la vecchiaia fa brutti scherzi ragazzi...) #22 #22 #22 |
Quote:
|
Chissa come stara bene con un smoking blu tutto scapellato come la foto -11 -11 -11 -11
|
allora lori...nn capisco il termine scapellato -05 -05 -05 -05 -05 ma mi adeguo allo smoking :-D :-D :-D forse intendevi dire scarmigliato -b11 -b11 -75 -75 diciamo solo che ad una certa età(la nostra -11 -11 ) si ha l'occhio lungo..nel senso che se io avessi meno anni o rob ne avesse qualcuno in più.... ;-) ;-) ;-) no...aspetta nn volevo dire questo...miii sta vecchiaia galoppante... -b08 -b08 -b01 -b01 NN arrossire Rob...cmq prima o poi posto la foto del mio dolce marito(l'acquariofilo è lui) e lo faccio concorrere... :-D :-D :-D :-D Insomma siamo ancora sposini glielo dovrò noooooo???? ;-) ;-) ;-)
|
Quote:
|
MarcoAP ? -05 -05 -05
Completamente diverso da come ti ho visto allo Zoomark ................. #23 ciao ;-) |
Scapellato=capelli non in ordine, non gellato non pettinato con cura ;-) ma cosi com'e' nella foto.
E si Laura quoto tutto e anche Lyla complimentoni alla mamma e papa' :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33. |