![]() |
in tal caso sei quasi perdonato ;-)
Visto che lavoratrici le caridine?!? lasciale fare e vedrai che ripuliscono tutto. Ora per almeno una settimana non introdurre altro. |
si si mi son chiuso in ufficio per una settimana non lo guardo neppure l'acquario.
non torno nemmeno a casa a mangiare. #17 |
bastano 5 caridina vero?
perchč volevo prenderne 10 ma il negoziante mel'ha sconsigliato in quanto scagazzano per bene pure loro e gia ho i nitriti alti e per di piu scagazzano non era il massimo 10. che dite? -11 |
... mettine altre 5 la prossima settimana, se proprio.
Non č vero che scagazzano molto, mi ca sono dei loricaridi!! Io ne ho 40 in 240 litri e le loro deiezioni sono cosė fini che di infilano fra i sassi del fondo, dove vengono scomposte lentamente diventando fertilizzante per le piante. Cinque neritine cagano pių di 40 gamberi, provare per credere!! ;-) |
grazie per la lezione di mer.......................a
ciao paolo :-D ;-) |
...ricorda sempre che la cacca non č cosė brutta comela si dipinge...
se si allestisce una vasca perchč duri anni, č parte del ciclo naturale delle cose. ;-) |
Sono al corrente che le caridina japonica sono trasparenti ma che spariscano tutte dall'acquario mi sembra eccessivo.
aiutatemiiiiiiiiiiiiiii l'acquario č chiuso con coperchio e pure le caridina non si vedono e non ho chissā che vegetazione che le nasconda ho cercato da pertutto. boooooooo -04 |
se č chiuso non possono essere scappate!controlla meglio tra il legno ed il muschio...riescono a mimetizzarsi molto bene.Al massimo possono essere uscite dall'acqua sostando nel coperchio.
|
ho pensato che siano state risucchiate dal filtro?
|
non credo...mica erano talmente piccole che riuscivano a passare?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55. |