![]() |
RM- cerco mbuna
ciao a tutti sono di roma e sto cercando due femmine di pseudotropheus elongatus mpanga, un trio di auloncara jacobfreibergi(possibilmente le cape maclear) e un paio di femmine di caeruleus.
Aspetto vostre notizie chiunque abbia disponibilità di queste specie per favore mi contatti |
Veendo Trio riproduttore di Lethrinops Lethrinus
Consegna a mano su Bologna e Provincia |
vendo
un maschio enorme e stupendo di dimidiochromis strigatus circa 30 cm una coppia di cyrtocara moori maschio sui 20 cm e femmina sui 15 cm sono della provincia di Lodi contattatemi tramite pm ciao :-) |
cerco femmine di tropheus chilumba del malawi
Salve cerco disperatamente un 2/3 femmine di Tropheus chilumba il tropheus del malawi. Io abito in liguria . grazie
|
Salve,
cerco almeno una femmina certa di marginatus qualcuno mi aiuta? :-)) |
Cerco:
- 1m 2 f di Aulonocara chilumba - 1m 2 f di Labidochromis Caeruleus - 1m 2 f di Protomelas taeniolatus namalenje Milano, Crema e dintorni. |
Vendo trio riproduttore Pseudotropheus Elongatus Mpanga.
Ritiro a mano su Roma, non spedisco. Disponibili anche subadulti circa 3 cm. http://www.acquariofilia.biz/allegat...vigera_147.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...ga_396_185.jpg |
MI/ Liscate - regalo scambio 4 saulosi maschi
Ragazzi ho bisogno di voi!
Ho 3/4 maschi saulosi che cercano una nuova vasca, la mia è diventata troppo piccola per 6 maschi. 2 li tengo ma gli altri 3,5 (uno è ancora ambiguo ma ha le punte delle pinne nere :-D ) li regalo volentieri a chi li viene a ritirare a mano. Fate presto e se avere 2 femminucce da darmi ne sarò lieto. Ciao, Ste |
rm cerco femmine callainos
cerco a roma e dintorni due tre femmine di callainos bright blue? qualcuno batte un colpo? grazie
f |
Cerco possibilmente a Roma femmine di melanchromis Johanni.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:38. |