![]() |
Beh.....questa è bella...... altra email che ho ricevuto da Aquaristic:
============================ Hi, shipped 08.02.2008 08:58:11 it was available, just the order was delayed due many orders, sorry. Best Regards Harald Lukasch ============================ Prima dicono che il prodotto verrà spedito appena disponibile e dopo averlo spedito dicono invece di aver avuto problemi con i "troppi" ordini da gestire ! #24 Per amor del cielo.... si può sbagliare.... non siamo di certo dei robot -75 però questo mi da impressione di poca serietà. #58 |
che dire..... #07 #07
|
io ho scritto a quegli altri per chiedere la disponibilità (non ce l'hanno, hanno detto 3 gg.) e per farmi spiegare cosa succede nel caso manchi la corrente... diciamo che sto cercando di fargli capire il problema, perchè sembra che al volo non ci siano arrivati
|
ok attendiamo notizie :-))
|
novità :-) ?
|
Ad ora 13.00, non ho ancora ricevuto nulla ! ;-)
|
anche i tizi ai quali ho scritto io si son fatti di nebbia. il problema è che alla domanda relativa al blackout puoi rispondere solo dopo averlo provato, e visto che non lo tengono in casa... mi sa che c'abbiamo poche speranze di avere una risposta
|
|
interessante #22 almeno siamo sicuri che funziona con pompe e hqi adesso bisogna vedere in caso di black-out poi si può partire col gruppo di acquisto :-))
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:15. |