![]() |
Quote:
Mi rincuora solo che almeno è Malawi a fiatarmi sul collo....che OVVIAMENTE meriterebbe di starmi davanti...così come lo meriterebbero fastfranz e bacarospo e il buon vecchio fabrizio(esox)! Chiaro che è un "gioco" e va preso in quanto tale e che quindi questa è una mia opinione,lontana anni luce da qualsiasi accenno di polemica! |
Pleco4ever, abbiamo iniziato da una settimana e ne mancano ancora tre, calma ;-) . Ma poi non pensi che per giudicare chi è il migliore acquariofilo, come conoscenze ed esperienza, il corpo votante dovrebbe avere un livello simile a chi va' a giudicare? Si dovrebbe fare una votazione da parte di esperti al massimo livello (ovviamente mi autoescludo).
Come hai già detto tu, questa è un'altra cosa ;-) . |
Quote:
L' acquariologia è fatta di acqua,pesci,piante e vasche....l' essere disponibili e altruisti,dolci,pazienti è altra cosa.....che può essere utile,ma che NON E' acquariologia... Quote:
Quote:
Sono solo opinioni personalissime |
Quote:
|
io ho votato Tuko, mi aspettavo di vederlo salire molto più su #24
|
Dai Pleco4ever, non fossilizzarti sul vocabolo "acquariofilo", vuol dire che il prossimo anno chiederemo a MarcoM di chiamarlo il migliore "forumista" dell'anno ;-) . Qui votano anche neofiti a cui, non essendo generalmente in grado di giudicare le conoscenze degli acquariofili top, interessano anche le altre qualità di disponibilità, assiduità e cortesia ed altro.
Calma perchè c'è il tempo che la classifica si rivoluzioni, magari nel senso che desideri tu ;-) Comunque è ovvio che anch'io non intendo assolutamente fare polemica, ci si scambia idee civilmente, anzi amabilmente ;-) . |
Quote:
|
Pleco4ever, per questi tre eccellenti nomi il termine acquariofilo lo definirei un po' blando.se mi permetti le loro capcita,conoscenze ,disponibilita' a livello economico e quant'altro li rendono quasi dei documentaristi..le loro ricerche andrebbero bene per fare un ciclo sulla flora e fauna dei fiumi africani e nn per la national geografic.sembra quasi che dell'acqauriolfia ne abbiano fatto il loro lavoro eccetto fabrizio che sappiamo che e' relamente cosi'.sono 1 km sopra ognuno di noi e penso che chi li ocnosce nn abbia dubbi a riguardo..peccato che la oro presenza sul forum sia venuta a mancare
|
Quote:
Ciao Enrico |
:-D :-D :-D :-D
enrico però ha lasciato un degno erede...suo figlio che è in tutto e per tutto un mini/malawi !!!!! :-D :-D :-D vi ringrazio per avermi nominato fino alle finali!!! quest'anno sono stato veramente latitante...complice un po' di "stufamento" che penso attraversi un po' tutti, e per ultimo il portatile che mi fa impazzire per collegarsi..... -28d# -28d# #06 #06 almeno quest'anno non sarò l'eterno secondo....!!!! #22 #22 #22 :-D :-D mi stava venendo la sindrome di toto cutugno.....eterno secondo..... :-D :-D :-D :-D ps: ho votato per milly, che non farà i documentari, ma si è spesa anima e corpo per far funzionare la sezione più "fetente", e per lungo tempo da sola....chapeau!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:44. |