![]() |
Quote:
ricordati che la lampada sterilizzatrice è un tubo neon senza fosfori (tirata per le orecchie come definizione, ma ci siamo) P.s. rispondi al topic sul vermone plz Per quanto riguarda il prodotto, speriamo che duri :P io ho paura che dopo un po o si discolga in acqua o con l'abrasione della calamita/lametta si levi |
Rama, ma se poi passi il raschietto va via il rowapulitor ??? :-))
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
ale_nars, quando vuoi capitare fammi un fischio... sulle rocce lo sai che hai la precedenza e l'annuncio l'ho messo solo per dar via le rimanenti... Chiamami di pomeriggio... non troppo presto magari... :-)) ;-) |
Scusa il parere personale ma per me un'acquario di barriera senza le rocce è come una ferrari senza il motore.
Anche usando zeovit. E' solo un parere personale senza offesa. :-) |
Juancarlos, è anche vero che un acquario con una muraglia di rocce sembra più una multipla che una ferrari.... :-D
|
Quote:
|
Juancarlos, secondo me non sempre, se penso ai mari tropicali, mi viene in mente acqua bassa, sabbia e poche rocce sparpagliate qua e la, potesse farei una vasca 200x300x40 tutto dsb con poche rocce disposte a L e un paio di isolotti, pesci a catena e qualche colonia di coralli
|
cfrances, guarda...che son troppo poche gliel'ho detto anch'io ma lui dice:lasciame lavorà.....e diamogli fiducia.... :-D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54. |