![]() |
Quote:
Ganja scommetto che i tuoi di complimenti alla mamma non sono per le FOTOGRAFIE! :-D |
Brutti porscelli, via da bollicina, lei è ancora piccola e innocente, non deturpate la sua aureola di purezza :-(
|
wow grazie kain... :-)
|
beh ke dire ke vinca la migliore!!!
x adesso sono poke le oscritte xò!!! win,tu ke conosci tutto e tutti, convinci altra gente altrimenti ke concorso è |
Quote:
Ma mi avete forse scambiato per il PR del forum?? Già è tanto che riesca ad organizzarmi la vita figurati!!! In ogni caso non è la quantità che conta ma la qualità e se non sbaglio abbiamo il meglio del Forum! :-) (a parte qualche assenza pesantissima (Dalila)) |
io non ho foto recenti metto la mia preferita?
|
Gente scusate, ma IO lavoro... :-D :-D
Prima di tutto..complimenti alle varie mamme ;-) :-)) (Soprattutto alla suocera.. :-)) ) Poi per le foto vanno bene di qualsiasi tipo, primi piani,intere,in tuta, in costume, nude -11 ;-) .....insomma quella in cui vi piacete di piu' o CI piacete di piu'... #18 #18 Sei d'accordo compare malavitoso di giuria? |
Quote:
|
D'accordissimo... basta che sia una foto guardabile... (quindi non come quella della Giusy!)
Fofino... comunque anche se non sembra anche io LAVORO... (di fantasia...) |
Beh mi associo al Buon Wind, cavolo èpiù facile trovare vita su Marte che riuscire a capire a pieno il dolce,splendido e speciale mistero chiamato Donna, ma credo che sia meglio così, in fondo da sempre l'uomo brama ciò che di irraggiungibile e misterioso v'è al mondo :-) :-) :-)
PS: per il mio fotomontaggio, Wind ricordati che ti sono amico e ti voglio tanto bene #13 #13 #13 PS2: Magari Dalila è in vacanza, ma su ucandidiamo d'ufficio (dopotutto collaboro anche io al premio, lasciatevi corrompere un po' #18 #18 #18 ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:34. |