![]() |
#24 #24 mi devo preoccupare? #19
|
Quote:
-97- -97d -97b :-D :-D :-D :-D |
però sberla io non lo faccio.... :-D :-D
robbieiv, novità dalla neovasca? |
niente di nuovo, è tutto costante, anzi in lieve miglioramento :-))
i valori sono tutti buoni e anche i nitrati stanno nuovamente scendendo e sono a 5 ore e 1/2 di luce (aggiungo un quarto d'ora al giorno) ora devo solo segare il sarco, solo che in casa mia non ho siringhe...le ho finite tutte! cmq per ogni novità, spero positive, vi terrò informati |
robbieiv,
Quote:
Bubi82, Quote:
|
fra considerando i "gioiellini" che hai nell'avatar ti cedo volentieri la parte, molto più indicata a te #36# #36# #36#
|
Bubi82,
Quote:
robbieiv, scusa l'OT, in attesa di uno un nostro NanoPub. A proposito ci sono delle novità' Il sarco che fine ha fatto? |
Quote:
|
Quote:
|
Bene, ho operato! A dir la verità ho fatto solo una talea con l'intero cappello. Non volevo esagerare, anche perchè ero al mio primo taglio #18
poi ho affettato il gambo come un salame e ho fatto altre tre talee, più quella della basetta, per un totale di 5. la talea grande sta bene, sia è già 'quasi' aperta (spolipa come prima, ovvero male), mentre le altre, non avendo i polipi, non si aprono...... intanto ho fatto i test: no2 = 0 no3 = 5 kh = 10.6 po4 = 0 ca = 440 mg = 1330 ottimi direi! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32. |