![]() |
praticamente mi serve una cosa del genere... l'ho trovato uguale al negozio di acquariofila ma mi ha sparato 40€ per la valvola + 5 € di riduttore per la grandezza... ma siamo pazzi??? cmq ti faccio vedere le foto del mio che poi è uguale a quello (presuppongo d'oro) che ho visto al negozio... per quanto riguarda il riduttore di grandezza non è importante... credo che lo troverò sicuramente al ferramenta... è un semplice riduttore.... mi interessa la valvola...
|
MP...
|
grazie Mr_OiZo darò un'occhiata... cmq ho notato dei strani "cosi" sul vetro della mio acquario... sono piccolissimi e sono mezzi trasparenti e mezzi rossi-marroni... sono davvero minuscoli e sembra che abbiano due antennine... che cosa potrebbero essere??? #24 #24
|
Quote:
|
ottimo mangiare per i pesci che introdurrai molto probabilmente arrivati con le piante;-)
|
allor ragazzi... piccolo aggiornamento... da qualche giorno ho 4 ospiti!!! sono 4 ampullarie piede nero piccoline che crescono che è una meraviglia... inoltre sono sulle tracce del riduttore per la co2... mi sebra una caccia al tesoro!!!! mi mandano da un posto all'altro... spero solo di non ritornare al via come a monopoli!!! #23 #23 #23 #23
:-D :-D :-D :-D :-D :-D |
allora ragazzi... ci sono delle novità... ieri, visto che non riesco a trovare la valvola, ho fatto un impinatino gel che funziona a meraviglia... al momento sto dando poche bolle al minuto (saranno un 5 bolle/min) e ho dato 1/3 della dose di ferropol (fertilizzante jbl) pian piano finirò di aumentare il fotoperiodo, l'immissione di co2 e la fertilizzazione in modo da non creare scompensi e favorire le alghe... al più presto sistemerò l'illuminazione aggiungendo prima un t5 da 4000k (se lo trovo) e poi sostituirò il t8 da 10000k (di serie) con uno a gradazione leggermente più bassa (sui 6500-7200k) le 4 ampullarie piede nero crescono a vista d'occhio e appena il tempo si farà un po più caldo valuterò se mettere un trio di endler o qualche altro pesciotto... intanto faccio maturare ben bene il filtro e sistemo le piante... poi considerando che sono in periodo di esami non ho molto tempo da dedicare al momento quindi... aspettare non fa male, anzi.. accresce solo la gioia degli arrivi!!!!(almeno fino a quando non ti stufi e mandi tutto a fancxxxo!!!! #23 #23 )
:-D :-D :-D :-D :-D p.s. a breve le ultime foto... aspetto una fotocamera ;-) |
eccovi le foto nuove.. non sono un granche... ma meglio di nulla.... http://www.acquariofilia.biz/allegat...2.2008_103.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...2_2008_319.jpg
|
Molto carino,forse volendo cercare il pelo nell'uovo.....qualche piantina a foglia larga non starebbe male....
Senza flash la prossima volta :-D LO SFONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo |
fraciccio, senza flash venivano nere!!!! poi ho escogiato un metodo e la seconda foto mi piace un sacco!!!!
cmq per la pianta a foglia larga hai ragione... ma non mi va di comprarla!!! e poi per ora sono super incasinato con l'università quindi non ho tempo di trovarla in giro... cmq guarda bene! lo sfondo c'è!!! l'ho fatto con un cartoncino grigio tipo quelli che si trovano alla fine dei bloconotes!!! :-D :-D :-D :-D meglio di nulla no??? cmq sistemerò anche quello..... :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:00. |