![]() |
Ottimo! Hanno fissato l'esame per il 19 febbraio, quindi il 23 va benissimo! :-)
|
oh però non cambiamo + data eh... sennò ci acciucchiamo
|
Benissimo!!
Allora data e luogo ufficiali per la cena di allevatori di Betta: 23 Febbraio 2008 a Firenze! Partecipanti (aggiorno la lista qui man mano che date l'adesione) rox ceccom danzinger fuvo (al 90%) sabryina Acubens + ragazza Butterfly Angelus + Francesco GreenMan Alessandro V. |
Ok ho intimato a francesco (che è fiorentino), di pensare a un posto dove si mangi bene e si spenda il giusto.
|
Ok,
dovrebbe andare bene anche per me... |
Preparati Angelus che Io e Michele ci stiamo attrezzando per misurarti la caudale per decidere se sei selezionabile per la riproduzione :-D #19 #18 -11
|
ragazzi ho fatto la lista delle adesioni da quando abbiamo fissato la nuova data..man mano che continuerete a darle la aggiornerò lì ;-)
|
:-D :-D :-D :-D :-D Piuttosto, per non far rimbecillire francesco, che si fa, si trova un ristorante /pizzeria così ognuno prende quello che gli pare, oppure volete mangiare carne, pesce, boh. Così ci orientiamo meglio nel trovare il posto.
Che ci vuole un posto grezzo l'ho capito...visto i polistiroli. |
Più che altro che Francesco tenga presente che molti arriveranno in treno e dovranno poi riprenderlo per tornare a casa. Quindi cerchiamo di evitare posti in culo ai lupi! Tanto a Firenze si mangia da fa cacare ovunque.... :-D :-D :-D
|
io conosco un posto spetacolare dove si mangia benissimo è la strada dietro alle medicee ma non ricordo il nome ora sento se la mia ragazza si ricorda il nome!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53. |