AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   finalmente è pronto!!!!!!!! acquario ADA!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=109034)

dicanio10 11-12-2007 09:48

auron complimenti,oltre ad essere una delle più belle che ho visto qua sul forum è anche una delle più difficili da mantenere...ancora compliments !!! :-))

coda_di_ lupo 11-12-2007 09:59

Mi rendo conto che ti darà grandi soddisfazioni questa vasca..
Ti faccio i conplimenti per la dovizia e la grande tecnica con cui l'hai allestito, ma per i miei gusti è troppo ordinato! Mi fa pensare ad un paesaggio scozzese!! #36# :-D

ReK 11-12-2007 14:06

Quote:

Originariamente inviata da auron4664
ReK, provincia di roma, perchè?

semplice curiosità ;-)

blackrose 11-12-2007 17:30

Quote:

Originariamente inviata da dicanio10
auron complimenti,oltre ad essere una delle più belle che ho visto qua sul forum è anche una delle più difficili da mantenere...ancora compliments !!! :-))

Senza niente togliere a questa, però in fin dei conti non è tutto sto gran che di vasca, è sicuramente di effetto.

Ma è altrettanto sicuro che non è la migliore in giro per il forum, anzi.

lisia81 11-12-2007 17:46

Quote:

Originariamente inviata da blackrose
Quote:

Originariamente inviata da dicanio10

Senza niente togliere a questa, però in fin dei conti non è tutto sto gran che di vasca, è sicuramente di effetto.

Ma è altrettanto sicuro che non è la migliore in giro per il forum, anzi.

quoto

Kapuz 11-12-2007 20:35

Quote:

quoto
Idem..."purtroppo" il praticello influenza ancora troppi giudizi... :-)

Max_81 11-12-2007 23:41

Secondo me non va bene dire "è la più bella" o "non è la più bella". Siamo tutti daccordo che il bello è altamente soggettivo quindi non penso si possa prendere posizioni così generali. A me piace molto (anche perchè mi piacciono i panorami scozzesi ;-) ).

Dex77 12-12-2007 00:37

Il pratino è stupendo.Solo che non ho proprio il pollice verde. :-))
Quanto tempo ti impiega per curarlo?

*Johnny* 12-12-2007 01:19

Quote:

oltre ad essere una delle più belle che ho visto qua sul forum
Quoto #36#

lisia81 12-12-2007 09:06

Quote:

Originariamente inviata da Max_81
Secondo me non va bene dire "è la più bella" o "non è la più bella". Siamo tutti daccordo che il bello è altamente soggettivo quindi non penso si possa prendere posizioni così generali.

Sinceramente io credo di poter stilare, come tutti, una mia lista delle vasche che ritengo migliori o peggiori. Naturalmente il mio giudizio è valido per me e e basta. Magari confrontando la mia lista con quella di qualcun'altro, potrei trovare delle opinioni comuni, questo anche è probabile.. Che poi questo mio giudizio sia ininfluente per gli altri utenti e il proprietario della stessa vasca è un altro discorso.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06.