![]() |
veramente bella
|
bella....è una echinata?
|
Quote:
|
echinata e millepora..giusto?
Molto molto belle davvero.. #25 |
Egr. Sig. Dr. tommasino08, i miei complimenti alla tua befana.
Se per caso la riincontri ( la Befana ) fatti dare un pezzo anche per me , uguale a quella della prima foto. E se per caso non la incontri..... , magari ti capita di rompere un pezzettino , chiamami che vengo subito a Pistoia. Per la cronaca trattasi secondo me di Acropora lokani in condizioni eccellenti e di dimensioni quasi mai viste. Spettacolare ( e quasi tutta la vita acquariofila che cerco un pezzo come quello !!!!!!!!) #25 #25 #25 Tienila da conto, mi raccomando. Ciao |
azzz -05
Quote:
|
ora ritrovare la befana la vedo difficilie, e per quanto riguarda romperne un pezzettino spero vivamente che non capiti, ma se per disgrazia capitasse ti assicuro caro aster 73 che al momento sei 3° in classifica per potersela aggiudicare, comunque non si sa mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E mi tocco!!!!!!!!!!!!!!!!! ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) #24 #24 #24 #24 |
secondo me la befana dalle tu parti ci passa spesso :-D :-D :-D un'è che te -ciuf ciuf- -ciuf ciuf- -ciuf ciuf- digli di passare anche da noi, anche dopo eh con gli avanzi e ricordagli la betoniera per riccardo perchè babbo natale le aveva finite gli tocca murare i coralli ancora a mano
|
un mi posso distrarre un attimo che tu mi freghi i coralli piu belli...appena mi arriva la bettumeria nuova mi infilo il berretto da muratore fatto col giornale e provvedo .....
|
#28g
-28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08. |