![]() |
fra8682, auguri a te e a tutti gli utenti... cmq posta una foto dell'acquario che sarà diventato una bellezza!!! (nel profilo c'è ma è piccolina) ;-) ;-)
|
lo so..ma purtroppo non riesco a fare di meglio..
posso chiedere un favore? ho aperto ora ora un topic sul brachydanio..aiutoo forse ho i pesci incinti! heheheh non so che fare..sono troppo contenta! GIAK grazie per gli auguri e per i complimenti all'acquario..al + presto qualche foto grande! :-)) |
fra8682, ok perfetto!!!!
cmq per i branchydanio potevi tranquillamente continuare qui... cmq non ci sono pesci in profilo!!! come faccio a vedere che pesci hai senza andare a scavare nei 3872085 di post di questo topic?? un'altra cosa... che per caso ti è rimasta una manciata di fondo fertile? ;-) dovrei allestire un 30lt lordi e non so se ci sono confezioni tipo quelle delle patatine ma non credo!!! :-D :-D |
ehehe no..non me n'è rimasto neanche un pò..
per 30 litri la flourite non ti conviene..costa un botto! poi dipende.. foto dei pesci non ne ho ancora.. e non ho il tempo di fargliene adesso..comunque guardavo tra gli articoli di acquaportal e ho visto una foto di un brachydanio con la panza come quella del mio pesce...anzi dei miei pesci!!!! e il terzo le rincorre a + non posso!!!! #19 |
ragazzi comunque vi lascio.. ;-)
ci ribecchiamo il prossimo anno!!! #22 AUGURI A TUTTI!!!!!! ciaoooooooo!!!!! :-)) |
Quote:
|
:-D
|
a me piace molto, bella la spiaggetta ;-) aspettiamo che le piante crescano.
comunque bel lavoro :-)) |
molto bello l'acquario nel profilo
ottimo lavoro e buon inizio anno :-)) :-)) :-)) |
ciaooooo
grazie a tutti per i complimenti!!! sono contenta che vi piaccia! #36# aspetto sempre i prodotti per renderlo migliore #22 buon inizio anno a tutti!!! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:14. |