AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   tra 1 mese acquisto acquario...quale? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=105389)

Paolo Piccinelli 04-12-2007 15:22

Quote:

solo che non ho ancora capito il perchè!!!!
mettiti davanti ad uno specchio e osserva attentamente... capirai!!! -ROTFL-

Paolo Piccinelli 04-12-2007 15:23

la vasca parte lunedì mattina... sgancia la grana!!! :-D :-D :-D

|GIAK| 04-12-2007 15:49

pure! che è novità che mi tratti pure male! -20 -20 -20 -20 -20 -20
attento che la vasca la prendo da qualche altra parte! -28d# -28d# -28d# -28d#

Miranda 04-12-2007 15:53

|GIAK|, a questo punto siamo tutti curiosi di vedere il tuo acquario...io me lo aspetto come minimo magnifico visto l'impegno con cui stai curando ogni dettaglio e visto il tutor che ti sei scelto!
:-)) :-)) :-))

|GIAK| 04-12-2007 15:57

Miranda, seeeeeeeeee di sicuro sarà una ciofeca! ma almeno spero di non far morire nessuno... la bellezza si raggiunge con il tempo e i consigli... quello che mi interessa è trattare meglio possibile i pesciotti..... ;-) ;-) ;-) ;-)

se il tutor che mi sono scelto.... mi prende pure per il c**o! -04 -04 -04 -04 #07 #07 #07 #07 #07

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Miranda 04-12-2007 16:05

Non sono d'accordo :-)) , la bellezza si imposta da subito. La salute dei pesci in primis, ovvio, ma visto che stai progettando con tanta cura e da tanto tempo, io mi aspetto un acquario ANCHE bello :-))

Guarda che hai una grande responsabilità! :-D :-D :-D

Paolo Piccinelli 04-12-2007 16:23

|GIAK|, come scrive giustamente Miranda, abbiamo tutti grandi aspettative nei tuoi confronti!!
Vedrai che curando per bene tutte le fasi preparatorie ti troverai una vasca splendida... l'importante è che continui a muoverti come stai facendo ora, progettando con cura ogni passo.

Noi poi siamo sempre qui e cerchiamo di aiutarti per il meglio... le mie battute servono anche ad alleggerire l'atmosfera, non prendertela, mi raccomando!! :-)) :-)) :-))

Dai anche un'occhiata qui, ti servirà sicuramente come traccia per l'avvio... chi bene incomincia è a metà dell'opera: http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=149160

|GIAK| 04-12-2007 16:34

Quote:

non prendertela, mi raccomando!!
certo! non preoccuparti! non sono per nulla permaloso... ;-) ;-) ;-) ;-) anzi... mi piace scherzare come si è già notato.... cmq avevo già letto la guida che mi hai passato... però ora che ci penso... darò una buona rilettura a tutte le guide che trovo in giro così mi rinfresco un po la memoria.... ;-) ;-) ;-) ;-)

Quote:

come scrive giustamente Miranda, abbiamo tutti grandi aspettative nei tuoi confronti!!
uffa! #07 #07 non lavoro bene sotto pressione io! #23 #23 #23 è dai tempi delle elementari che tutti mi dicono: "potrebbe far di +" #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19
non aspettatevi granche così non resterete delusi! #06 #06
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
spero solo di non fare errori cretini come spesso accade... quindi giù con i consigli!

Paolo Piccinelli, ah signor moderatore... volevo chiederle quale fosse il limite massimo di grandezza per un topic... visto che questo si è fatto abbastanza grande.... è possibile tenerlo aperto solo fino all'arrivo della vasca? appena ricevero questo pacchettino chiuderemo questo e ne apriremo un altro nella sezione allestimenti e biotopi.....

:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

Paolo Piccinelli 04-12-2007 16:41

Gentile utente, il limite massimo è di 9 pagine e 120 interventi... dopodichè il collega The Wizard lo raderà al suolo #18 #18 #18

|GIAK| 05-12-2007 20:20

mmm... ok allora poi si vedrà... cmq .... prima dell'arrivo del pacco... devo acquistare... fondo fertile jbl acquabasis, lapillo vulcanico, test a reagente (ph, kh ,gh, no2, no3 per ora), riscaldatore jager, attivatore batterico, biocondizionatore...

all'arrivo del pacco prenderò altre piante... (in base a ciò che arriva e come arriva)

diementico nulla?..... ah! il timer per l'accensione dei neon c'è o lo devo prendere io? ;-) ;-) ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43.