![]() |
Cvostra io fumo e voi vi fa effetto :-D :-D :-D
Mica ho detto che li deve nettere sani i foratini,ma vanno tagliati in modo da ricavare SINGOLE camere,altrimenti perche avrei nominato il frullino. Mamma mia che quartetto,e pensare che sta sezione è visibile pure senza login #23 #23 #23 |
Ahooo, mi avete rotto, Paolo ho letto che avevi idea di metterli, ma non eri convinto e cercavo di strapparti dalle grinfie di Mac, e poi avevi detto che mettevi i tuoi 9 ed io ti dico di metterne di più. OOOKKK? :-D :-D
|
Credo di capire... Siamo tutti affetti da MNI(Migrazione Neurale Improvvisa) o più semplicemente "se stamo a rincojoni" :-)) :-)) :-))
|
...ancora più semplice: è venerdì pomeriggio !!! #19 #19 #19
TuKo, scusa, ma come si tagliano i forati col frullino?!? Che frullini avete a Roma?!? |
TuKo, concordo sulla tua diagnosi e rientro nei ranghi (per quanto possibile) :-)) Anche perchè è la seconda volta nello stesso topic che mi prendo del rincoglionito. :-D
|
Quote:
:-D . Ci provo ma non è possibile -ROTFL- -ROTFL- TuKo usi il flessibile per fare la mayonnaise? :-D |
Paolo perché vuoi tirare in mezzo anche me in questo topic ?? -20 -20
Se cmq incominci a postare la foto dei legni nella vasca (non so se già l'hai messa...ma 8 pagine da leggere sono sempre 8 pagine... ) posso dirti qualcosa anche io dato che di ciclidi non ne capisco una cippa. :-)) |
Dviniost, il punto è cosa fare di questi 500 e rotti litri netti:
A- vasca aperta con fondo allofano, piena di piante e con pochissimi pesci a mò di ecosistema "pseudosostenibile" B- allestimento "fluviale" con sabbia, pietre e legni e pochissime piante ad esclusivo beneficio di un paio di coppie di pleco importanti C- vasca chiusa Malawi per 10#12 Mbuna Tu che dici?!? |
D- Plantacquario con i controca**i ! :-))
Sono troppo di parte Paolo... a me gli allestimenti malawi non mi affascinano.. idem quelli troppo vuoti... a questo punto meglio il punto A però non capisco perché vuoi mettere un fondo allofano. Se poi per allofano intendi ADA e non Akadama allora ok. Tu onestamente cosa vuoi fare ?? Perché un plantacquario non è detto che debba essere per forza spinto a livello di luce e fertilizzanti...quindi si potrebbe trovare un compromesso tra pesci e piante. ;-) |
Ettore, ti voglio bene!! -52 -52 -52
Luce: 3 x 125w HQL (trovati a 140 euro sul mercatino, lampade comprese) Fondo: 5 cm di lapillo misto fertilizzante (drenaggio+minerali+substrato per i batteri) + 4 cm ADA Aqua soil Malaya (lo uso già e lo conosco benissimo)... pattuglia di melanoides per rimestarlo con dolcezza. Arredi: super legnozzo con radici centrale, oppure tre-quattro driftwoods disposti ad arte. Flora: di tutto e di più Fauna: 40-60 Japonica, 20#30 Otocinclus vittatus, due coppie di apistogramma (Nijssenii + cacatuoides) ed, eventualmente, 15 Phenacogrammus interruptus per dare movimento alla parte alta della vasca. Che disét?!? #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:13. |