![]() |
ecco foto delle rocce che mi sono arrivate gli zoanthus sono quella colonia chiusa ma si ingrandisce ..be lo inserite oggi http://www.acquariofilia.biz/allegat...007078_212.jpg
|
|
Ciao rompė2,
ti hanno giā consigliato in molti e alla grande.. ;-) Secondo me dovresti cercare, fino a che non avrai un pō pių di esperienza, di limitarti a seguire per filo e per segno quello che ti viene man mano consigliato..Senza farti prendere da facili entusiasmi, rischieresti solo di spendere soldi inutilmente. Secondo me dovresti: (come ti hanno giā consigliato) -togliere la sabbia -aumentare il quantitativo di rocce, acquistando solamente(!!) rocce vive; come avrai notato sono tanto costose quanto importanti -acquistare uno schiumatoio "decente". Poi in seguito potrai aumentare il movimento con delle pompe pių performanti e cominciare a pensare all'illuminazione e magari a scoperchiare la vasca..Per adesso "dimentica" i tuoi pesciotti e pensa a ricostruire un ambiente che nel tuo piccolo possa riaccoglierli al meglio.. In bocca al lupo :-))!!!!! |
il nuovo arrivato...lo skimmer!!! http://www.acquariofilia.biz/allegat...007084_179.jpg
|
cosa č quella cosa???? sembra un seaclone..se č lui non hai fatto un bell'acquisto... #07 per il resto vā bene aggiungi altre roccee fai come ti dice Ste8,
|
e un jebo 180 che mi anno regalato sul forum
|
meglio di niente prendi un mce 600 e vedrai le cose si accomodano da sole
|
ummm ma l hqi la vendi a 30 euro???
|
ciao mi unisco anche io a questo post! fino ad ora come sei messo ad attrezzatura? ho letto qualche pagina ma mi sono perso... hai messo rocce vive, ricevuto lo skimmer.... illuminazione che cosa hai? cmq complimenti per la tua etā hai trovato un bell'hobby impegnativo!! vedrai che se ascolti i consigli di tutti con calma riuscirai a fare una bella vasca!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:15. |