Quote:
cosa hai allevato nei vasconi negli anni scorsi ??
|
guppy, secondo anno guppy e platy
Quote:
Ho messo il vascone in giardino oggi, l'acquario all'aperto prende il via!! E' il primo anno per me, speriamo bene!
Una cosa volevo chiedervi.. viste le lamentele dei genitori riguardo l'ecomostro in giardino, pensavo di abbellirlo con delle piante, dei fiori, qualcosa che lo mascherino un pò.. allora io avevo pensavo ad un paio di piante di ninfee, cosa ci potrei mettere poi dentro di carino??
|
mia mamma stranamente non ha detto niente quest'anno :-D puoi metterci il papiro... comunque già le ninfee sono molto belle, intorno mettici altre piante, qualsiasi #13
Quote:
oggi ho preparato la vasca da 80/100lt, per il momento ho messo 20lt d'acqua con lemma e riccia
io però per problemi col vicinato nn posso lasciare la vasca in giardino e l'ho messa al secondo piano di casa sul balcone,dite che le zanzare andranno a deporre?!!
|
perchè non l'hai riempita tutta? #24
le zanzare volano, quindi andranno a deporre di sicuro dentro. Tu metti sopra una reticella fine e il problema è risolto ;-)
Quote:
Tropius, io aspetto fino a meta'/fine aprile per portare i pesci all'esterno.... Cosi' dovresti evitare brutte sorprese come ghiacciate improvvise o come gli ultimi cali drastici delle temperature degli ultimi giorni.....
ciao
|
eh si pure io, la temperatura non deve scendere sotto i 18°c, allora posso iniziare a mettere fuori i guppy e i tannychtis e i guppy, poi quando si alzeranno ulteriormente metterò fuori colisa e pristella #21
|