![]() |
Sara' bello vederli crescere ,spriamo non muoiano tutti essendo la prima deposizione
|
Di notte mi conviene tenere una lucina accesa che ne dite?
|
Mah, non è strettamente necessario..se in vasca hai possibili predatori e non vuoi rischiare allora fallo..ma mooolto soffusa!
|
Allora non la metto ho solo l'altra femmina degli oto e lumachine non penso gli facciano del male
|
tranquillo ;-)
|
Ciao a tutti sono arrivato dal lavoro ho dato la pappa ai piccini che porca miseria si sono messi vicino all'aspirazione del filtro,sembrano ancora un buon numero di certo sara' un impresa portarne grande qualcuno proviamoci #13
|
Proprio oggi ho ordinato un nuovo ph metro e un elettrovalvola da collegare alla co2 cosi' avro' sempre il ph stabile e basta test a reagente licquido
|
:-D :-D un papà premuroso!!
|
Cavolo pero' come sono piccoli -05 ma come faranno a crescere mi sembra una cosa impossibile,le foto proprio non riesco afarle
|
è normale almeno per i primi dieci giorni non penso che riuscurai a farne,il numero com'è ? sempre lo stesso ?
e vero che sono davvero piccoli i primi giorni di vita,noutano gia' o sono ancora sul fondo ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49. |