![]() |
Quote:
|
mmm, allora per la femmina del guppy avevo intenzione di prenderne un'altra o al massimo altre due femminucce così che il fecondador de siviglia possa dedicarsi a varii obbiettivi che ne pensate?
I platy nn saprei cosa fare, gli ho spento anche l'areatore ma il loro comportamento non cambia se ne stanno in disparte a modo loro nascosti, spero che SE e quando cresceranno le piante possano trovarsi più a loro agio o no? Il barbo, perchè è uno solo che rompe, soltanto ogni tanto insegue lo scalare...accetto consigli!!!!però non mi dite di toglierli... #07 |
...toglierli è l'unico consiglio sensato, visto che le museruole per barbi non sono ancora in commercio :-D :-D
|
DDD, che consigli vuoi che ti diamo??? Ti abbiamo già ripetutamente detto che quei pesci sono incompatibili come dimensioni, carattere, caratteristiche dell'acqua e ci dici che non vuoi fare ordine nella popolazione.....
Oltre tutto invece di comperare i test per sapere che acqua hai ed a quali dei pesci che hai è adatta, comperi altri gadgets e vuoi mettere altri pesci!! A questo punto ho la presunzione di aver capito che per te l'acquario è solo un giocattolo e col rammarico di non essere riusciti a farti cambiare atteggiamento e desolato per i poveri pesci, chiudo il topic. PS: sempre a tua disposizione nel caso tu decida di fare le cose per bene. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:01. |