![]() |
Quote:
|
Quote:
Troppo fastidiosi (= troppo potenti e ricchi) per la Chiesa, dovevano essere eliminati!! Che bello, un altro patito!! :-)) Comunque è incredibile quanti luoghi comuni/cose legate alla superstizione/detti e proverbi siano derivati da fatti storici o simili e quasi nessuno sappia la loro reale derivazione!! :-D |
Ma in realtà quel Venerdi veniva ricordato come il Venerdi Nero.Ma alle persone se chiedi cosa sia,si ricordano tutti quello della crisi della borsa.
|
Ahahahah! :-D
E' vero, non me lo ricordavo nemmeno più! :-)) Vabbè, mò la pianto, io qui c'entro come i cavoli a merenda, sono infiltrata e pure in OT bestiale... Non sgridatemi, eh! ;-) Lo faccio da sola... "Toh, ragazzaccia cattiva..." -e38 P.S: Salutami Wizard e zietto, mi raccomando!! :-)) |
Quote:
|
Ci sarebbero ancora due posti disponibili?????
Io e la mia amica potremmo venire e andiamo dopo alla festa :-)) :-)) :-)) !!!! |
Ecco... alina85, vi ha risolto il problema della sfiga... ora dovremmo essere 19...
Tuko... secondo me stavolta te cacciano dal circolo :-D :-D |
Giusto Kerri!!! Mi dispiace di avervelo detto propio all'ultimo, ma mi farebbe tanto piacere venire!!
|
Quote:
Credevo che dato fosse un circolo ci fossero + ristrettezze :-D Cmq quella sola della mia amica ancora non si fa sentire, che noia! BRAVA Alina che sei riuscita ad organizzarti!!! Mica come la mia buca-girl! Cmq al suo posto troverò qualcun altro/a (..Mi spiace nel primo caso ma io ce l'ho messa tutta!! :-D Non è detta cmq l'ultima, ora faccio un giro di telefonate!!) Una curiosità: c'è possibilità di parcheggiare all'interno del circolo? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02. |