![]() |
spero di veder presto le foto... la curiosità aumeeeenta #19 ehehehehe ;-)
|
bè ragazzi tranquilli che le foto arriveranno.. ma tanto non siate ansiosi, da quando mi sono iscritto io il risultato è scontato!! :-D :-D
|
Ma come ciska !!!! Mi avevi detto che non potevi anticipare la data della pubblicazione e invece adesso sei in ritardo ? -05 -05 -05 -05
|
Slimmazzo, Per piacere all' imminente vigilia non dire certe cose...poi ci rimani male... :-D :-D
|
-20 -20 -20 che vergogna...
le regole sono queste: ci si può autovotare (tanto lo fareste comunque) e fare commenti POSITIVI, non vale invece denigrare e far propaganda negativa. |
Dai dai che son curioso !! #22
P.s. ma delle 50 foto che ti ho mandato quali hai scelto ? ;-) :-D |
simo, volevo mettere quella dove ti arrampichi, poi ho optato per la foto stile VERO TAMARRO e quella dove guidi un mezzo non meglio identificato
:-)) |
Volevo fare un annuncio a tutti i partecipanti...
Purtroppo è serio e piuttosto grave, considerando l'entita del concorso... Farò nomi perchè è giusto che siano fatti... Allora, sono venuto a conoscenza che Crisalide ha inviato all'organizzatore foto non sue, ma bensì del fotomodello che abita al piano di sotto del suo condominio... non vado oltre...chiedo solo che si applichi il regolamento... ossia non squalificarlo perchè sarebbe troppo facile... Ma bensì fargli inviare le sue vere foto...quella sarebbe una punizione... Sto indagando anche su Mr.Dunk, ma non ho ancora prove certe... P.S.: Scherzo.... :-D :-D :-D |
ehehehehhe :-D
Beh dai va benissimo direi, #25 anche perche' comunque quella dove faccio arrampicata non mi si vede molto ;-) |
:-D :-D :-D :-D sei un vero detective Willy... provvederò IMMEDIATAMENTE #18 #18
Tony nella foto dove t'arrampichi si vede giusto il dietro della felpa e un po' di pantaloni... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58. |