![]() |
inizia a studiarti il metodo per aggiungere un neon...
giusto per portarti avanti con il lavoro... non voglio gufare... ma la rossa... |
E come lo aggiungo un neon??
Rigà, teniamo presente ke con gli scalari una luce eccessiva non è proprio consigliata! Preferisco rinunciare alla rossa, ke abbagliare i pinnuti. Della vasca ke ne pensi, pirughì? ;-) |
mi piace ;-)
|
Mi piace, anche se sei molto fuori biotopo...
Per aggiungere dei neon è semplicissimo, prendi una centralina da 2 x 30w con cappucci stagni e attacchi i nuovi neon su quelli che hai con delle fascette da elettricista, come ho fatto io.... ;-) |
P.S.: il riscaldatore mettilo accanto all'aspiratore e l'uscita del filtro mettila almeno 5 cm sotto il pelo dell'acqua, avrai meno dispersione di co2.
|
Quote:
Quindi mi consigli di fare l'aggiunta del neon? Ma io sono una capra, non sono proprio in grado... #12 Mi faresti una foto dell'impianto finito? P.s. Ok sposto il riscaldatore. L'uscita del filtro è parecchio sotto l'acqua, oltre gli 8cm... ;-) |
Un'altra cosa: il ceratophillyum (o come diamine si scrive) fa parte del biotopo? Xkè ne ho a quintali nella vasca dei pecilidi.
Non se lo mangiano gli scalari? E la cabomba? |
Bello! molto bello... #25 #25 #25
Ma perchè hai girato il tavolo? |
molto carino ^^
|
Quote:
Devo essere sincero? Nonostante il foglio con lo skemino, ho sbagliato 4 volte a montarlo!!!!! :-D :-D :-D GIURO! E quindi la porticina, nella modalità corretta, è dove la vedi adesso! ;-) Grazie x i complimenti, e grazie anke a Blu ;-)... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:54. |