![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Endlerina ma lascialo perdere poveraccio :-D Le mie mani possenti le vorrebbe lui mi sà.....:-D :-D :-D Ma poi io dico,non sbilanciarti così,ormai non hai più tutte le carte nel mazzo dai :-) Mucchina dovrebbe sapere che tutte le proposte indecenti che le offri sarebbe come giocare a biliardo con una corda.....:-D (e chi vuole intendere intenda e tutti gli altri in roulotte :-D ) Pepot basta modificare la moto!!non sei buono tu,convincitene!!ahahahah Che scasso che siete,ahahahah!!! |
(e chi vuole intendere intenda e tutti gli altri in roulotte )
bellissima.non mi ricordo dove l'ho già sentita ma è fantastica.....#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# |
ahahahahah è un evergreen delle caxxate :-D :-D
------------------------------------------------------------------------ Buddha non posso pubblicarlo!!! stò facendo un sacco di soldi facendo entrare i ragazzini in piena esplosione ormonale a vederla a casa mia,5 euro ad ingresso! :-D :-D :-D Tra poco la vasca da 9000 litri me la faccio davvero!!!:-D :-D Grazie Aplysia.... |
va beh vengo anche io..accetti un bonifico..??
|
Per gli amici chiudo un occhio,ma solo uno perchè con l'altro guardo....:-D
|
buauauauauuau...#rotfl#
markuz vedi un po' se con tutti questi proventi, ci esce una modestissima vaschetta da un 5 - 600 litri per la sottoscritta!!!!:-)) |
ma ovviamente,offro io,sono galante.....:-) mica come quel maniaco di Pepot....:-D :-D
|
Quote:
|
sapevo che potevo contare su di te...#36#
so che non deluderesti mai una donna vero?!? allora con la vaschetta ci includiamo anche un servizio completo di manutenzione? con tanto di sifonaggi e potatura?!? :-D:-D:-D:-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:43. |