![]() |
buona sera per me va bene anche se spedisce cutter basta che arrivino
|
Tra poco li odio sti led......
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2 |
Ho dato disposizione a Rosie per spedire.
Pure io comincio a odiare stì led e me stesso per aver gestito la cosa......#25>:-( |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
sono d'accordo un elogio da parte mia per costanza e pacatezza verso tutto e tutti
per la cena ci sto |
Cavolo....non è una cattiva idea organizzare una cena....peccato che siamo tutti distanti l'uno dall'altro.
Mi unisco agli elogi, tu ed Alfa siete dei grandi, avete messo in piedi uno dei migliori gruppi di acquisto!! ma non vi preoccupate........tutto questo un giorno finirà:-D |
Vi ringrazio per la fiducia e per la pazienza , riguardo i nostri led Rosie (me ne stò innamorando) ha prontamente inviato mail alla responsabile spedizioni intimandogli di fornirmi il n° di tracciatura appena in suo possesso............mi rifiuto di pensare che sia parente di quell'altro!!
|
Certe cose si deve lasciar farle alle donne........La signora Wong ha effettuato la spedizione.
n° tracking ES920897989AU http://auspost.com.au/track/ |
sono diventati un poco più efficiente mi è arrivata una mail del servizio spedizione con il tracking
e la sottoscrizione con mail della ricezione del pacco prima non l'avevano fatto cliccando si ha portato a questo Thank you for subscribing to track advice. The email address alfamezz-led@yahoo.it has been registered to receive track advice for ES920897989AU. questo conferma che avevano spedito da deficienti per chi fa il loro mestiere speriamo bene che i led siano quelli giusti e divisi per bene |
Quote:
Ripeto , se la cosa fosse stata gestita da queste persone fin dal inizio ci saremmo risparmiati tutti molti mal di pancia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06. |