AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Topic ufficiale concorso mister e miss ap! Regolamento e foto dei partecipanti! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=259780)

endlerina 29-09-2010 19:57

Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 3190742)
era meglio quando parlavate di tette e di misure
i miei omaggi alla maggiorata amica di endlerina che merita un plauso della suprema Corte
se le regaliamo una vasca che dice partecipa al concorso?
sicuramente markuz aderisce alla colletta
qual maniaco sessuale si è saputo vendere in queste ultime 2 pagine fingendosi il coccolone del secolo....

oooooooh....finalmente!!!
Pepot dove eri finito???#22#22
La mia amica non si avvicina neanche ad un acquario...figuriamoci ai vostri pesci!!!!
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

Quote:

Poi, però, mi manda gli mp in cui mi dice che le tette sotto la seconda neanche le guarda perchè ha le mani grandi come una pala e gli serve almeno una terza per sentire qualcosa....
Pepot sei invidioso delle mani grandi? o delle tette dalla terza in su??!
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

Aplysia 29-09-2010 19:59

ragazzi buona serata a tutti, vado a fare la focaccia di olive, a domani! ragazze allerta, i cascamorti li sappiamo riconoscere vero?!;-)

endlerina 29-09-2010 20:01

Pepot...bellissima quella del genio
------------------------------------------------------------------------
quoto aplysia...vado a mangiare anche io!!!
A domani
branco di matti
:-D:-D:-D:-D:-D:-D

bubba21 29-09-2010 20:04

Quote:

Originariamente inviata da Aplysia (Messaggio 3190692)
x nn parlare poi di quella festa ridicola, non si è mai finti durante la vita cm si lo si è durante il proprio matrimonio!! tutti quei soldi sprecati a far mangiare parenti ke stanno scomodi e a disagio all'interno dei loro stessi vestiti costosi (tanto vale fare una bella scampagnata!) e tante volte ci sn pure persone ke nemmeno conosci o ke al amssimo hai visto una volta in tutta la tua vita...parenti di parenti di camici del parente!:-D soldi ke potrebbero essere spesi x fare un viaggio memorabile cn il tuo ragazzo o comprare qualcosa ke serva ad entrambi x la casa.

Grandissima!! Il mio matrimonio sarà d'estate... una veloce firma in comune, poi ci si cambia al volo.. infradito e vestiti leggeri, una bella piscina, un barbecue e birra a fiumi! :-D

mucchina 29-09-2010 20:35

ehilà.quanto scrivete!!!!!!Io ho già fatto...-c30-c30-c30-c30...ed ora qualcun'altro(giustamente) lava i piatti..-41-41-41

coico 29-09-2010 20:43

Quote:

Originariamente inviata da mucchina (Messaggio 3190842)
ehilà.quanto scrivete!!!!!!Io ho già fatto...-c30-c30-c30-c30...ed ora qualcun'altro(giustamente) lava i piatti..-41-41-41

Ho come un dejà vu...

mucchina 29-09-2010 20:50

eh eh d'altronde pure io faccio 2 lavori e una mano è ben accetta.....;-)

pepot 29-09-2010 21:25

Quote:

Originariamente inviata da endlerina (Messaggio 3190769)
Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 3190742)
era meglio quando parlavate di tette e di misure
i miei omaggi alla maggiorata amica di endlerina che merita un plauso della suprema Corte
se le regaliamo una vasca che dice partecipa al concorso?
sicuramente markuz aderisce alla colletta
qual maniaco sessuale si è saputo vendere in queste ultime 2 pagine fingendosi il coccolone del secolo....

oooooooh....finalmente!!!
Pepot dove eri finito???#22#22
La mia amica non si avvicina neanche ad un acquario...figuriamoci ai vostri pesci!!!!

Quote:

Poi, però, mi manda gli mp in cui mi dice che le tette sotto la seconda neanche le guarda perchè ha le mani grandi come una pala e gli serve almeno una terza per sentire qualcosa....
Pepot sei invidioso delle mani grandi? o delle tette dalla terza in su??!
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

scusate la latitanza ma sono stato alla ducati per montare un poco di cosetta sulla mia motina prima di partire questo fine settimana per un bel giretto.....
puoi anche riferire che un aquariofilo conosce il pesce come nessun altro uomo e da esperto conosce anche le esigenze di tridacne e lobo
insomma qui si sentirebbe tra le mani di esperti
quelle troppo grandi non possono lavorare come quelle medio piccole che hanno una diversa maestria :-D
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da mucchina (Messaggio 3190842)

gattona mia ma sei sicura che in questa relazione non fai la parte della sguattera???? -04
stai sempre a cucinare, lavare, pulire ecc.... ;-)

buddha 29-09-2010 21:33

Ma ormai e' una discussione a 3_4 non riesco a starvi dietro nemmeno io e mia moglie mi accusandinviverensunacquaporgal, ma avete preso vacanze quando e' stato aperto il topic?? Mucchina che altro lavoro fai, markuz perbacco apri un topic con il lato b della grazia sub..

mucchina 29-09-2010 22:24

ehilà....lavoro in un bar...e da poco ho mollato i venerdì e i sabati sera nelle discoteche....(troppo lavoro...qualcosa ho dovuto mollare):-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52.