![]() |
Quote:
Pepot dove eri finito???#22#22 La mia amica non si avvicina neanche ad un acquario...figuriamoci ai vostri pesci!!!! :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D Quote:
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# |
ragazzi buona serata a tutti, vado a fare la focaccia di olive, a domani! ragazze allerta, i cascamorti li sappiamo riconoscere vero?!;-)
|
Pepot...bellissima quella del genio
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D ------------------------------------------------------------------------ quoto aplysia...vado a mangiare anche io!!! A domani branco di matti :-D:-D:-D:-D:-D:-D |
Quote:
|
ehilà.quanto scrivete!!!!!!Io ho già fatto...-c30-c30-c30-c30...ed ora qualcun'altro(giustamente) lava i piatti..-41-41-41
|
Quote:
|
eh eh d'altronde pure io faccio 2 lavori e una mano è ben accetta.....;-)
|
Quote:
puoi anche riferire che un aquariofilo conosce il pesce come nessun altro uomo e da esperto conosce anche le esigenze di tridacne e lobo insomma qui si sentirebbe tra le mani di esperti quelle troppo grandi non possono lavorare come quelle medio piccole che hanno una diversa maestria :-D ------------------------------------------------------------------------ Quote:
stai sempre a cucinare, lavare, pulire ecc.... ;-) |
Ma ormai e' una discussione a 3_4 non riesco a starvi dietro nemmeno io e mia moglie mi accusandinviverensunacquaporgal, ma avete preso vacanze quando e' stato aperto il topic?? Mucchina che altro lavoro fai, markuz perbacco apri un topic con il lato b della grazia sub..
|
ehilà....lavoro in un bar...e da poco ho mollato i venerdì e i sabati sera nelle discoteche....(troppo lavoro...qualcosa ho dovuto mollare):-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52. |