![]() |
Sto trattando un pesce Napoleone!!! :-d
|
Quote:
Oh ragazzi, tempo un mese io dico che i nutrienti saliranno...solo dalla paura che inserirà un pesce napoleone ahahahaha Paolo beato te che in quella piscina puoi buttarci più o meno tutto. :-) Dopo mesi dsb,ne sei soddisfatto??? |
Il Napoleone ci sta giusto giusto da adulto... Per vederlo sull'altro lato dovrei girarlo ogni tanto :-d
Si, del dsb per ora sono soddisfattissimo... Estetica ottima, valori stabili, nutre i coralli, mi permette di osservare un sacco di organismi strani ed interessanti... Mi ci sono nati anche due anemoni bellissimi che se vengono infastiditi si nascondono sotto la sabbia... Purtroppo non riesco a fotografarli ma sono davvero particolari. |
grande picci , benvenuto nel mondo dei po4 a 0,00;-);-) occhio xero a non farli diventare meno di cosi cioe 0,00 lampeggianti altrimenti a lungo termine son cazzi;-)
|
Quote:
-lo strato anteriore di sabbia che a me non piace proprio specialmente quando si sporca a causa della popolazione bentonica - la maturazione mooolto lenta - l'impossibilità di usare gestioni batteriche(anche se ovviamente ti fa risparmiare i soldi delle boccette) Ps. Ora che hai i fosfati a 0 stai comunque attento perchè non è sempre un bene avere fosfati cosi bassi... o meglio inesistenti. tieni sotto controllo quei due tre animali che usi come indicatori per la vasca e inizia pure a dare un po più di pappa ai coralli :-)) |
Quote:
|
Non aspetto qualche mesetto ;-)
Ho tirato di nuovo fuori il badile per il mangime dei pesci che avevo messo da parte in primavera, quando i fosfati erano saliti fuori controllo. Già oggi ho ripreso il regime alimentare usuale, ovvero una badilata a colazione ed una a merenda... per me il target dei fosfati è fra 0,02 e 0,04. I colori pastello mi piacciono ma non sono il mio obiettivo, preferisco avere tutti gli animali in crescita ed in salute a lungo termine ;-) |
Picci ti porto un pò della mia acqua vedi come si alzano i PO4 ..... :-D:-D
|
Fogna doc! :-d |
La cosa bella secondo me è che hai tanti pesci e ci pensano loro!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:55. |