AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   I CONSIGLI e LE FRASI CELEBRI (ricevuti personalmente o intercettati mentre eravamo in negozio) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=259808)

Carmine85 03-04-2015 01:56

Quote:

Originariamente inviata da Andrea_99 (Messaggio 1062616566)
Raga e' 1:21 domattina dovrei andare a fare le analisi e sono qui a morire di risate

Attento che qui ti si schizzano i valori alle stelle...#rotfl#

Andrea_99 03-04-2015 19:17

Quote:

Originariamente inviata da Carmine85 (Messaggio 1062616571)
Quote:

Originariamente inviata da Andrea_99 (Messaggio 1062616566)
Raga e' 1:21 domattina dovrei andare a fare le analisi e sono qui a morire di risate

Attento che qui ti si schizzano i valori alle stelle...#rotfl#

Ahahhahahaha grandi

Andrea_99 03-04-2015 21:55

Nuova perla di saggeza,oggi con mamma abbiamo deciso di fare un giro in un garden(gli serviva un orchidea da mettere in salotto) allora io mi allontano da mamma e vado nel reparto dei pesci,subito il venditore gentile mi dice se avevo bisogno di qualcosa allora subito io (pensando a voi AHAHAHAH) metto alla prova il venditore(odio andare a da persone incompetenti,però questo garden ha dei prezzi sui pesci che mette tutti i negozi KO) ho un acquario marino avviato da un mese ma ho un PH pari a 7 cosa posso fare? Negoziante: cosa hai nel filtro Io: non ho un filtro in quando uso il metodo berlinese Negoziante: con questo PH non puoi inserire niente quindi metto il filtro e aspetta che si alza il PH Io:ok grazie

Questa non me l'aspettavo proprio ahahhahahahahahh
Inoltre mi ha detto che lui fa inserire i pesci 10 giorni dopo l'avvimento beato lui ahahahhahah

adri rtg 04-04-2015 19:26

D'altronde siamo nelle vacanze di Pasqua :-D

Altra perla: una coppia non voleva comprare la sabbia del loro gatto maschio perché il pacco era rosa....

Inviato da Tapatalk (͡° ͜ʖ ͡°)

Andrea_99 05-04-2015 00:22

Quote:

Originariamente inviata da adri rtg (Messaggio 1062617374)
D'altronde siamo nelle vacanze di Pasqua :-D

Altra perla: una coppia non voleva comprare la sabbia del loro gatto maschio perché il pacco era rosa....

Ahahahhaha il gatto si offendeva#rotfl#

dufresne 18-04-2015 22:37

a voi è mai capitato che uno vi dicesse di aver attaccato un adesivo alla scatola del filtro con acquario gia avviato?

il test è stato: ho inserito una sctricia di adesivo in acqua per 2 giorni e ho visto che la colla non si scioglieva :-D

non mi prendeva per il culo, è salito in casa per fare un video con lo smartphone e farmelo vedere :-D:-D:-D

sono rimasto di sasso: ho solo detto... poveri pesci #06

adri rtg 18-04-2015 22:38

Hahahah :"-)

<matteo> 20-04-2015 15:30

I= io, N1 e N2 i negozianti.

I: cosa sono questi pesci?
N1: noo mi sono scordato il nome, me li ha portati un signore ieri e non riesco a ricordarmi il nome... albo qualcosa. Sono del Nord America.
I: ok, grazie

pochi giorni dopo...

I: ciao, cosa sono questi pesci? (gli stessi dell'altra volta)
N2: Il nome non lo ricordo, ma sono bellissimi Ciprinidi del Messico!
I: ok, ne prendo due.
N2: sono proprio carini e stanno bene in laghetto
I: quanto crescono?
N2: ehhhmmm questi pesci... rimangono così, dieci centimetri al massimo.
I: va bene, ciao

Questi pesci, portati a casa, sono stati identificati da un amico. Sono Ido Gold e superano il mezzo metro. Quando saranno un pò più grandi li porterò in negozio per mostrarli a questi venditori...

Robi.C 20-04-2015 15:31

Quindi hai preso dei pesci senza sapere nemmeno il nome?

tommytommy 20-04-2015 15:33

Quote:

Originariamente inviata da <matteo> (Messaggio 1062624890)
I= io, N1 e N2 i negozianti.

I: cosa sono questi pesci?
N1: noo mi sono scordato il nome, me li ha portati un signore ieri e non riesco a ricordarmi il nome... albo qualcosa. Sono del Nord America.
I: ok, grazie

pochi giorni dopo...

I: ciao, cosa sono questi pesci? (gli stessi dell'altra volta)
N2: Il nome non lo ricordo, ma sono bellissimi Ciprinidi del Messico!
I: ok, ne prendo due.
N2: sono proprio carini e stanno bene in laghetto
I: quanto crescono?
N2: ehhhmmm questi pesci... rimangono così, dieci centimetri al massimo.
I: va bene, ciao

Questi pesci, portati a casa, sono stati identificati da un amico. Sono Ido Gold e superano il mezzo metro. Quando saranno un pò più grandi li porterò in negozio per mostrarli a questi venditori...

hai un'acquario in grado di contenerli????

No perchè mezzo metro parliamo di qualcosa di "importante" come misura del pesce e "imponente" come misura dell'acquario

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:10.