![]() |
Ho chiesto a Rosie di Cutter se eventualmente a loro stà bene consegnare al fratello di Marco e IMMEDIATAMENTE mi ha risposto che per loro non è un problema basta fornirgli le generalità.
A scoprirlo prima comunicavo sempre con questa Rosie , è gentile, dettagliata , veloce e mi chiama col mio nome altro che il fratello o marito che sia. |
Ciao di nuovo,
chiedo un po' di lumi dato che mi sono perso nelle vostre risposte: 1) ho preso nota delle dimensioni e del peso del pacco in modo da darle a mio fratello per avere una quotazione del costo DHL 2) non ho ben capito il discorso riguardo la merce nuova o usata 3) cosa deve indicare mio fratello sul pacco in termini di merce e valore? Fatemi sapere, Marco |
Scusate ma mi sono dimenticato un altro chiarimento.
Se ritira mio fratello e spedisce lui Cutter dovrebbe rimborsar i dei soldi? È se si, quanti? Ciao, marco |
Quote:
e poi dobbiamo saldare noi tuo fratello |
Marser se la cosa va in porto e tuo fratello riesce ad incontrare mark, digli a tuo fratello di tirargli due pugni in faccia..
|
Entro questa sera devo dare risposta a Rosie , che mi ha detto che probabilmente il pacco arriva a lei domani.
Dunque decidiamo il da farsi . |
buona seraper me puo andar bene come soluzione però ho dei dubi che spero qualcuno riesca a chiarirmi
nell'importo da noi versato se non sbaglio era compreso l'iva e lo sdoganamento giusto? potrebbero poi esserci dei problemi se il pacco diventa privato non è che poi ci chiedono di nuovo l'iva sono ignorante in tal senso spero di non aver detto delle stupidagini |
Forse sbaglio ma, per quello che ho capito, l'iva non è stata ancora versata. I soldi della stessa dovrebbero essere in mano ad Alfa che salderà al momento della consegna.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Per me questa soluzione va bene....l'importante che in caso di smarrimento o qualsiasi altra sfiga siamo tutelati ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07. |