![]() |
No... giusta osservazione... domani vedo
|
Non è possibile!
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...dc82f88ba4.jpg Inviato da Tapatalk (͡° ͜ʖ ͡°) |
A buon mercato...
|
Io: "scusi, ho un piccolo acquario di trenta litri con un betta, potrei aggiungere qualche altro pescetto?"
Negoziante:"se ti piacciono potresti mettere un branchetto di neon" Io:"un branchettooo?!" Negoziante:"si, in 30 litri 10/15 ci possono stare" ... no comment! Inviato dal mio LG-P350 con Tapatalk 2 |
È bello fare domande tipo questa, alla quale si sa già la risposta, e sentire che boiate si riceve come risposta
|
Ma è bellissimo vedere la loro faccia sorpresa quando dici che hai un acquario popolato solo da piante e gamberetti :-)
Inviato da Tapatalk (͡° ͜ʖ ͡°) |
Ricordo che anche i nitrati alzano la conducibilità oltre ai silicati. Vendono apposta degli stadi post osmosi per eliminarli :-))
|
Ragazzi una fresca fresca...vedo un negoziante imbustare un betta tenuto in un bicchiere con dell'acqua presa da un acquario con discus...io non sapendomi fare gli affari miei gli dico"scusa ,a non rischi uno shok termico? Lui-no l'acqua dei discus e' la migliore.No Comment
|
Quote:
Quote:
|
Raga e' 1:21 domattina dovrei andare a fare le analisi e sono qui a morire di risate
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:26. |