AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Topic ufficiale concorso mister e miss ap! Regolamento e foto dei partecipanti! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=259780)

markuz640 29-09-2010 18:18

Quote:

Originariamente inviata da endlerina (Messaggio 3190574)
Mucchina hai perfettamente ragione...ma vallo a dire a tutti quei maschi che quando vedono 2 cocomeri al posto delle tette...iniziano a sbavare, e a sillabare come dei celebrolesi!!!!-b02-b02
Markuz...so che tu non fai parte di quella enorme percentuale della tua specie ;-) per questo il mio Voto sarà TUO :-))

:-)) quì è scoppiata la festa,una via di mezzo tra un sambodromo brasileiro ed il Maracanà!!:-))

mucchina 29-09-2010 18:21

Quote:

Originariamente inviata da Aplysia (Messaggio 3190587)
c'entra cn la miciotta dell'avatar.....ignoranti!!!:-D
cmq credo ke il matrimonio sancisce la fine di un'amore:sembra quasi ke la maggior parte delle coppie di cui il rapporto cn il partner è in dirittura d'arrivo, decidono di sposarsi!(forse vogliono salvare l'insalvabile affondando ancora di più!) infatti non è un caso isolato quello del nostro amico ke si è separato dopo pochi mesi.....

pensa che un amico si è sposato...separato dopo 6 mesi e ci sono ancora le foto esposte nella vetrina del fotografo....roba da matti....
io però non penso sia la tomba dell'amore..bisogna impostare fin da subito le cose in modo da non soffocarsi e lasciarsi un pò liberi (non poligami).....di sicuro è un passo decisivo e bisogna pensarci 1000000000000000000000000000000000000 di volte e forse non sono ancora abbastanza...poi la vita riserva sempre della sorprese...bisogna prendere le cose come vengono..:-):-):-)

Aplysia 29-09-2010 18:23

markuz togli subito quei cartelloni!!!!!!!!!!-ROTFL-

endlerina 29-09-2010 18:41

Quote:

Originariamente inviata da mucchina (Messaggio 3190583)
Quote:

Originariamente inviata da endlerina (Messaggio 3190574)
Mucchina hai perfettamente ragione...ma vallo a dire a tutti quei maschi che quando vedono 2 cocomeri al posto delle tette...iniziano a sbavare, e a sillabare come dei celebrolesi!!!!-b02-b02
Markuz...so che tu non fai parte di quella enorme percentuale della tua specie ;-) per questo il mio Voto sarà TUO :-))

eh eh lo sò..hai perfettamente ragione anche tu..bisogna dimostrare di aver ben altro..tanto quelle con 8.000 € se le posson far tutte....altre qualità o ce le hai oppure rimarrai senza tutta la vita....mi sembra (da quel che vedo nelle tue foto e da quello che scrivi) che non ti manchi davvero nulla per far perdere la testa agli uomini....;-);-):-))

grazie mucchina!!! ma ho appeso le scarpette al chiodo#36##36# una decina di anni fà (anno + anno -)...ora sto benissimo con il mio attuale "marito" e non potrei desiderare di meglio (pulisce lava stira cucina... quando vede che io non ce la faccio! è insostituibile-11)
Io penso che le armi di seduzione della donna non risiedano solamente nell'aspetto esteriore, anzi una donna deve saper "farsi conquistare" -35

Qua si scherza, si dicono cavolate, e si cerca di vincere una favolosa maglietta!!!
-d10

Di gente che si sposa, in fretta e furia, e in men che non si dica, si separa, si divorzia e si risposa...ne conosco a migliaia!!!
Purtroppo oggi il matrimonio qua da noi non ha + il significato di una volta...ormai il rito è diventata una festa per i parenti, e per tutti quelli che ci mangiano sopra...
Ormai è una competizione!!! tra amici, tra cugini...per chi realizza il matrimonio più sfarzoso...
Non giudico...Ognuno fa quello che vuole a casa sua, ma sinceramente tutto questo mi fa schifo!!!

Una cosa che veramente mi fà incaxxare è quando si separano coppie con bambini piccoli, e questi da un giorno all'altro, senza capirci niente, vengono sballottati da una casa all'altra, da un fidanzato all'altro...soffrendo come cani...
"figlia di genitori separati-divorziati-riaccompagnati!"

markuz640 29-09-2010 18:48

Quote:

Originariamente inviata da Aplysia (Messaggio 3190606)
markuz togli subito quei cartelloni!!!!!!!!!!-ROTFL-

ma no vai tranquilla,sono solo sulle 4 fiancate della mia casa....:-D :-D :-D

parlando di questi matrimoni,penso che molta gente non sappia stare da sola e allora sceglie il compromesso....spesso si decide troppo presto di fare un passo nel momento in cui ancora non si conosce in tutto e per tutto la persona a fianco e si rimane poi delusi col tempo e le esperienze di vita...io personalmente trovo il matrimonia una caxxata perchè ci può essere lo stesso legame senza ed anzi forse non farlo tiene più "sulle spine" la coppia a non accasarsi troppo con comportamenti che diventano sempre più egoisti col tempo.

detta stà marea di cacchiate serie,torno a sparare le solite....:-D

Aplysia 29-09-2010 18:52

esatto, è quello ke dicevo anke io prima: ki ne soffre tantissimo sono i bimbi e gli animali (se ce ne sn in casa). pensate ke mia sorella si è lasciata con il ragazzo cn cui conviveva dopo 4 anni ed il cagnetto ke avevano preso assieme da cucciolo soffre da morire la mancanza del ragazzo, gli manca il papà (nn prendetemi x stupida ma è davvero così!i cani hanno una sensibilità unica...)
------------------------------------------------------------------------
markuz ma non sei tu.....SEI SERIOOOOO!!!!#rotfl#

endlerina 29-09-2010 18:54

Quote:

Originariamente inviata da markuz640 (Messaggio 3190645)
detta stà marea di cacchiate serie,torno a sparare le solite....:-D

quoto in pieno e tolgo la maschera della persona seria#30
:-D:-D:-D:-D:-D:-D

markuz640 29-09-2010 18:55

gli animali sono migliori di tanti umani....non c'è bisogno di crederti.

Aplysia 29-09-2010 18:57

markuz se continui così ti eleggiamo "uomo dell'anno x tutte le donne"!! :-D#25
------------------------------------------------------------------------
opss....speriamo ke nn me ne voglia pepot.....#13
ma scusa hai una moto, sei un subacqueo, ricciolo e biondo, alto, ti piacciono gli animali...insomma basta!!!x forza devi piacere....eheh

marghe-jo 29-09-2010 19:09

arrivo ora e dico la mia: il problema non è nè la solitudine nè altro, è che oramai vogliamo fare gli eterni ragazzi sempre troppo giovani per impegnarsi; poi un bel dì ci si sveglia e:
1) la donna: "ooops! ho un pelo grigio proprio là! e nemmeno un fidanzato!!! cavoli qua tocca accalappiare il primo stronzo che capita per fare i figli (tanto per fare figli all'interno del matrimonio per assicurarsi gli alimenti, una volta nati ci si può mandare affangala); quando ho comunicato ai miei amici che a 24 anni vado a convivere mi hanno presa per matta.
2)l'uomo: tenera età di 36 - 38 anni "quasi quasi ho voglia di avere un figlio...però è troppo presto impegnarmi sul serio..."

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29.