![]() |
Quote:
|
Quote:
io però non penso sia la tomba dell'amore..bisogna impostare fin da subito le cose in modo da non soffocarsi e lasciarsi un pò liberi (non poligami).....di sicuro è un passo decisivo e bisogna pensarci 1000000000000000000000000000000000000 di volte e forse non sono ancora abbastanza...poi la vita riserva sempre della sorprese...bisogna prendere le cose come vengono..:-):-):-) |
markuz togli subito quei cartelloni!!!!!!!!!!-ROTFL-
|
Quote:
Io penso che le armi di seduzione della donna non risiedano solamente nell'aspetto esteriore, anzi una donna deve saper "farsi conquistare" -35 Qua si scherza, si dicono cavolate, e si cerca di vincere una favolosa maglietta!!! -d10 Di gente che si sposa, in fretta e furia, e in men che non si dica, si separa, si divorzia e si risposa...ne conosco a migliaia!!! Purtroppo oggi il matrimonio qua da noi non ha + il significato di una volta...ormai il rito è diventata una festa per i parenti, e per tutti quelli che ci mangiano sopra... Ormai è una competizione!!! tra amici, tra cugini...per chi realizza il matrimonio più sfarzoso... Non giudico...Ognuno fa quello che vuole a casa sua, ma sinceramente tutto questo mi fa schifo!!! Una cosa che veramente mi fà incaxxare è quando si separano coppie con bambini piccoli, e questi da un giorno all'altro, senza capirci niente, vengono sballottati da una casa all'altra, da un fidanzato all'altro...soffrendo come cani... "figlia di genitori separati-divorziati-riaccompagnati!" |
Quote:
parlando di questi matrimoni,penso che molta gente non sappia stare da sola e allora sceglie il compromesso....spesso si decide troppo presto di fare un passo nel momento in cui ancora non si conosce in tutto e per tutto la persona a fianco e si rimane poi delusi col tempo e le esperienze di vita...io personalmente trovo il matrimonia una caxxata perchè ci può essere lo stesso legame senza ed anzi forse non farlo tiene più "sulle spine" la coppia a non accasarsi troppo con comportamenti che diventano sempre più egoisti col tempo. detta stà marea di cacchiate serie,torno a sparare le solite....:-D |
esatto, è quello ke dicevo anke io prima: ki ne soffre tantissimo sono i bimbi e gli animali (se ce ne sn in casa). pensate ke mia sorella si è lasciata con il ragazzo cn cui conviveva dopo 4 anni ed il cagnetto ke avevano preso assieme da cucciolo soffre da morire la mancanza del ragazzo, gli manca il papà (nn prendetemi x stupida ma è davvero così!i cani hanno una sensibilità unica...)
------------------------------------------------------------------------ markuz ma non sei tu.....SEI SERIOOOOO!!!!#rotfl# |
Quote:
:-D:-D:-D:-D:-D:-D |
gli animali sono migliori di tanti umani....non c'è bisogno di crederti.
|
markuz se continui così ti eleggiamo "uomo dell'anno x tutte le donne"!! :-D#25
------------------------------------------------------------------------ opss....speriamo ke nn me ne voglia pepot.....#13 ma scusa hai una moto, sei un subacqueo, ricciolo e biondo, alto, ti piacciono gli animali...insomma basta!!!x forza devi piacere....eheh |
arrivo ora e dico la mia: il problema non è nè la solitudine nè altro, è che oramai vogliamo fare gli eterni ragazzi sempre troppo giovani per impegnarsi; poi un bel dì ci si sveglia e:
1) la donna: "ooops! ho un pelo grigio proprio là! e nemmeno un fidanzato!!! cavoli qua tocca accalappiare il primo stronzo che capita per fare i figli (tanto per fare figli all'interno del matrimonio per assicurarsi gli alimenti, una volta nati ci si può mandare affangala); quando ho comunicato ai miei amici che a 24 anni vado a convivere mi hanno presa per matta. 2)l'uomo: tenera età di 36 - 38 anni "quasi quasi ho voglia di avere un figlio...però è troppo presto impegnarmi sul serio..." |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29. |