![]() |
grazie ciccio#70#36##36##36# il dissipatore non lo preso da satis costa troppo ho preferito prendere quelli che a utilizzato lorenzo giusto per qualche prova#36##36##36#
|
Quote:
Poi ce ne sono altri migliori ma siamo a 70€ cadauno.... |
quelli di lollo pure hanno la pasta ;-)
|
Quote:
|
Ogni dissipatore ha la sua pasta....o spalmata nellla parte liscia o meglio lappata....oppure una classica bustina da 0,5 gr
|
paolo usane meno di dissipatori
se hai preso quelli che ho usato io puoi usarne anche solo 2 appena riesco ne provo uno solo e vedo a che temperature arrivo secondo me ce la fa |
Lollo....se non hai una ventola con le palle....un solo dissipatore non riesce a raffreddare il Led, la temperatura ti sale a 50° e rimane costante.....
con il 50watt ho provato e la temperatura stava sui 65° con un dissipatore simile.... Poi un esperto come te, dovrebbe saperlo no? Scusa se ti riprendo, ma la dissipazione e una buona ventola sono il cuore della realizzazione del cannone... Mentre ci siamo, hai fatto dei fori di sfiato del calore? a che altezza? Foto... |
ciccio mi sa che ti sei perso delle pagine di lettura
senza ventole ho toccato i 76 gradi io la vemntola l'ho sempre montata anche per le prove dico solo che secondo me con un dissipatore con ventola funziona lo stesso e' da provare ------------------------------------------------------------------------ il cuore del cannon e' la parabola |
http://www.overclockers-store.com/ar...ve-p-3617.html
cillaris vai qui, pasta termo adesiva a buon prezzo, non usi le viti per fissare i led. lo stesso sito ha un'altra pasta del tutto simile ma al doppio del costo, a detta del venditore è migliore come qualità, io questa l'ho già usata e mi trovo bene....... ciao Max |
Si non ho letto....
Come cuore lo dicevo x non cuocere il led Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |