![]() |
Quote:
in questo non corro rischi...gli animali piacciono solo a me.....ultimamente guarda un pò i pesci ma niente di più....lui è appassionato di sport.....siamo per la filosofia vivi e lascia vivere...lui và dove vuole..io idem.se mi fermo dai miei non fa storie e io lo stesso se gioca a tennis dalle 7 alle 9..insomma non ci soffochiamo...non siamo gelosi ma eventualmente non perdoniamo un tradimento....messe la carte in tavola poi ognuno "gioca" come meglio crede...e per le cose acquistate insieme per me potrebbe tenersi tutto....(tanto non sarebbe in grado di usarle....tipo gelatiera...bistecchiera...frullatore,sbattitore.. ..:-D:-D#18) x coico...caspita solo 3 mesi!!!!!(mi spiace tanto)...Bè son contenta per te se ora sei felice... |
Quote:
da morire...markuz sei il migliore...quando fai queste battute mi rotolo (letteralmente) dalle risate!!!:-D:-D:-D:-D Ricomponendomi, la tua barzelletta mi ha fatto riflettere... forse è proprio per questo che io e il mio compagno non vogliamo sposarci!!?#24#24 Del resto è dal secolo scorso che stiamo insieme, e non sarà una firma in chiesa/comune a cambiare le cose:-)) Saranno solo dicerie, ma il matrimonio è la tomba dell'amore!!!!-05 noi per non sbagliarci... |
Il matrimonio è la prima causa del divorzio :-D
|
Ah dimenticavo di ringraziarti per aver notato la foto della firma :-)).-))
Però ho messo appositamente la mia amica (maggiorata) per farvi rendere conto delle proporzioni - la mia modestissima seconda a confronto di una QUARTA spettacolare!!!#19 - per capirci... E' un po' come la foto di pepot con la simpaticissima signorina carrozzata;-) |
endlerina...pure io non ho una 4 esplosiva..ma mi consolo pensando che anche a 40 anni staranno sù da sole....:-D:-D:-D e poi il cervello non risiede lì....:-D:-D
|
Endlerina,ma non c'è paragone! ;-)
Inoltre con gli anni quelle della tua amica diventeranno due orecchie di cocker....:-D :-D :-D :-D Poi quest'anno torna di moda il seno piccolo,non lo sapevi??L'ha detto Studio Aperto,mica caxxi....ahahah..:-D :-D :-D mucchina,non dubitavamo con un nickname così...:-D |
Quote:
|
Mucchina hai perfettamente ragione...ma vallo a dire a tutti quei maschi che quando vedono 2 cocomeri al posto delle tette...iniziano a sbavare, e a sillabare come dei celebrolesi!!!!-b02-b02
Markuz...so che tu non fai parte di quella enorme percentuale della tua specie ;-) per questo il mio Voto sarà TUO :-)) |
Quote:
|
c'entra cn la miciotta dell'avatar.....ignoranti!!!:-D
cmq credo ke il matrimonio sancisce la fine di un'amore:sembra quasi ke la maggior parte delle coppie di cui il rapporto cn il partner è in dirittura d'arrivo, decidono di sposarsi!(forse vogliono salvare l'insalvabile affondando ancora di più!) infatti non è un caso isolato quello del nostro amico ke si è separato dopo pochi mesi..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21. |