![]() |
.........sarebbero due belle sceneggiature per Forum......:-D
|
Quote:
complimenti ragazzi...ogni tanto esce veramente qualche battuta che fa sorridere sul serio davanti al monitor.... |
Quote:
|
.....sgrat sgrat.....speriamo che a me non succeda mai#13....con mia moglie stiamo assieme da quando avevo 17 anni.....quindi da 22 anni.....roba d'altri tempi....:-))
|
Quote:
|
Quote:
"Mucchina mia che ne dici se prendiamo un cane? a me piacciono tanto!!"#22#22 "Ma si amore mio prendiamolo piacciono anche a me!"-e20 Ma poi incaso di separazione che si fà? "Tu ti prendi la coda le zampe anteriori e la testa e io il resto"-e48 ".......seeee quelle le voglio io!"-e57-e57-e57-e57 |
Tutto accadde nel lontano Settembre del 2002 quando una vocina sinistra e alquanto malvagia mi disse:
" ubbidisci! va e sposati con quel travaso della tua futura moglie..." #18 Già era iniziato male durante la cena nuziale... la radio mi informa che la Sampdoria vince fuori e il Genoa perde in casa... Bruttissimo segno! #07 Per fortuna che a dicembre ero già a casina dai miei a festeggiare un Natale degno di questo nome! -b03 -c24 -89 ...e a Febbraio in vacanza con la mia attuale fidanzata (nonchè madre di mia figlia)!!! -e24-e66-e66-e66 Quindi non allarmatevi! Sto da Dio ora. ...e sti ca..zi la casa! |
Cioè ti sei separato dopo 4 mesi... Ah pero'
|
Tre, per la precisione!
|
Una bambina assistendo a un matrimonio chiede alla mamma
- Perchè la sposa è vestita di bianco? - Perchè il bianco è il colore della felicità, e oggi è il più bel giorno della sua vita. - Allora perchè l'uomo è in nero? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25. |