![]() |
Quote:
Ma il cliente dopo che ha sentito che lo voleva spennare ha comperato lostesso !? Io avrei preso e detto , va bene torno la prossima volta ( che non ci sara' ) . |
No, gli ha fatto uno sconto del 25 ℅. Comunque la famiglia era molto confusa dopo tutto ciò.
|
Ahahahah la tua storia è quasi inverosimile, cioè, quel pover'uomo sembrava quasi obbligato sotto minaccia di morte a vendere paccottiglia...
Comunque ne aggiungo una che vale per tutte: è terrificante vedere gente con il classico acquario minuscolo, pieno di pesci, che va a parlare dei problemi di alghe, morti dei pesci, ecc. e si fanno vendere strani composti chimici come denitrol, tropicol e cazzeggiol... |
@adri rtg
la tua è una perla... adri 1 negoziante 0!!! :-D
|
Nella mia zona (meno di 20 Km) hanno aperto un nuovo garden... Preferisco non dire nulla per ora... Sarebbe come sparare sull'ambulanza. Entro nel garden ogni quattro o cinque giorni, giusto per attendere il momento giusto per fare un bel filmato. Tre giorni prima dell'inaugurazione sono state posate a terra le batterie di vasche, in 24 ore erano già piene di pesci. I Discus sono palesemente in crisi di freddo e un Chromobotia di 7/8 centimetri con compagna in vasca, è già morto. Terrò controllato, ma per ora preferisco farmi i ca@@i miei con i dipendenti. La colpa purtroppo non è la loro, sono stati assunti senza un minimo di cognizione sull'acquariofilia. addirittura non sanno legare un sacchetto con i pesci dentro. Sabato ho dovuto aiutare una ragazzina alla cassa che si stava bagnando la giacca a causa del sacchetto troppo pieno e con pochissima aria.
Vi terrò informati. |
Ad avanti un altro, il programma di Bonolis e Laurenti su canale 5.
Le domande erano riguardo al pesce rosso, la domanda è: quanto vive in media un pesce rosso? Le opzioni erano: 3 mesi Più di 10 anni Il concorrente ha risposto....... 3 mesi. E la risposta di Bonolis è stata: e no, quelli che vivono poco è perché sono in cattività. Ma non è che vivono poco perché sono in cattività, vivono poco perché nessuno li tiene come dovrebbero |
Mediaset. Che ti aspettavi?
|
è semplicemente la cognizione che l italiano medio ha dell acquariofilia
sai che facce fanno i miei clienti quando dico che un pesce rosso vive 30 anni o che un ancistrus o uno scalare una decina? non ne hai idea |
Quote:
|
Up (ne voglio ancora!)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:10. |