AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Gruppo acquisto LED e annessi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=395717)

Alfa 22-01-2013 19:36

aggiungerei
ognuno dice la sua
appena una proposta arriva alla metà del gruppo si parte in quella direzione

ACRON
ALFA attesa
BEAGLERIDER
FRANKYBO
KENZO1983
MIKY
STENOXP
TONYWARRIORS
NICH
MARSER
CICCIO66 reclamo immediato
VECCHIO

quotate aggiornando questo quadro così si dovrebbe arrivare ad un decisione veloce del gruppo

ciccio66 mi sono permesso di interpretare il tuo pensiero credo di averlo fatto bene vero?

stenoxp 22-01-2013 19:47

Quote:

Originariamente inviata da Alfa (Messaggio 1062054852)
aggiungerei
ognuno dice la sua
appena una proposta arriva alla metà del gruppo si parte in quella direzione

ACRON attesa
ALFA attesa
BEAGLERIDER
FRANKYBO
KENZO1983
MIKY
STENOXP attesa
TONYWARRIORS
NICH
MARSER
CICCIO66 reclamo immediato
VECCHIO

quotate aggiornando questo quadro così si dovrebbe arrivare ad un decisione veloce del gruppo

ciccio66 mi sono permesso di interpretare il tuo pensiero credo di averlo fatto bene vero?

Votato e mi son permesso di aggiungere la votazione di Acron

Ciccio66 22-01-2013 21:08

Passo sempre x la pecora nera.....
Ti sei permesso troppo
Reclamo?
direi contestazione
Dunque cancellate quel che avete scritto
Grazie 1000

by.... Gino

acron 22-01-2013 21:13

Quote:

Originariamente inviata da Ciccio66 (Messaggio 1062055116)
Ti sei permesso troppo

Si è permesso di aggiungere la mia votazione......e ha fatto benissimo!!!

Se non sbaglio la tua votazione l'ha aggiunta alfa!!!!
------------------------------------------------------------------------
Mi scuso con Ciccio66....il suo messaggio era riferito ad Alfa e non a stenoxp....ho capito male...Scusa

Ciccio66 22-01-2013 21:16

Data del pagamento paypal?
per capire quanti gg son passati...
Se abbiamo gli strumenti per far reclamo....non capisco cosa attendiamo....
Al massimo la si chiude la pratica.

Sono in silenzio stampa così vedo l'evolversi...

by.... Gino

acron 22-01-2013 21:18

E poi Ciccio...non è questione di essere la pecora nera o meno......è questione di fare le cose per bene tutelandoci il più possibile!!!! ;-)

Ciccio66 22-01-2013 21:20

Quote:

Originariamente inviata da acron (Messaggio 1062055146)
E poi Ciccio...non è questione di essere la pecora nera o meno......è questione di fare le cose per bene tutelandoci il più possibile!!!! ;-)

Scrivi tutelarci che vuol dire quel che dico io non attesa.

by.... Gino

stenoxp 22-01-2013 21:40

Quote:

Originariamente inviata da Ciccio66 (Messaggio 1062055116)
Ti sei permesso troppo
Reclamo?
direi contestazione
Dunque cancellate quel che avete scritto
Grazie 1000

by.... Gino

Io non ti giudico affatto una pecora nera anzi... per alcuni versi ci avevi visto dentro + di me, resta il fatto che siccome il pacco è bello che fatto non si parla di rischiare la perdita dei led ma di non voler pagare la rispedizione.
Sul tutelarsi ribadiamo che tutti siamo dello stesso parere invece se per reclamo intendi in effetti il "contesto" allora cambia poco dal farlo subito o dall' aver prima avvisato Cutter in quanto la fase di "contesto" non porta a nessuna particolare manovra da parte di PayPal se non quella di monitorare l'eventuale scambio di mail tra le parti e fare così da pacere per trovare una soluzione alternativa al reclamo.
Se invece si parla di inoltrare "reclamo" vuol dire dare disposizione a PayPal di bloccare immediatamente il conto di Cutter per la sola cifra che deve essere rimborsata e aspettare i tempi d'indagine.
Dicci tu cosa vorresti che venga fatto , dalle tue parole presumo tu voglia venire a casa dei soldi dunque avviare reclamo.
Se invece ho travisato sei anche tu per l'attesa di 3 giorni prima di contestare.

Ciccio66 22-01-2013 21:44

Vince la maggioranza.

by.... Gino

beaglerider 22-01-2013 21:46

ormai siamo a mercoledì si tratterebbe di aspettare soli due giorni; quindi, alla luce degli sviluppi, io sono per attendere

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:33.