![]() |
aggiungerei
ognuno dice la sua appena una proposta arriva alla metà del gruppo si parte in quella direzione ACRON ALFA attesa BEAGLERIDER FRANKYBO KENZO1983 MIKY STENOXP TONYWARRIORS NICH MARSER CICCIO66 reclamo immediato VECCHIO quotate aggiornando questo quadro così si dovrebbe arrivare ad un decisione veloce del gruppo ciccio66 mi sono permesso di interpretare il tuo pensiero credo di averlo fatto bene vero? |
Quote:
|
Passo sempre x la pecora nera.....
Ti sei permesso troppo Reclamo? direi contestazione Dunque cancellate quel che avete scritto Grazie 1000 by.... Gino |
Quote:
Se non sbaglio la tua votazione l'ha aggiunta alfa!!!! ------------------------------------------------------------------------ Mi scuso con Ciccio66....il suo messaggio era riferito ad Alfa e non a stenoxp....ho capito male...Scusa |
Data del pagamento paypal?
per capire quanti gg son passati... Se abbiamo gli strumenti per far reclamo....non capisco cosa attendiamo.... Al massimo la si chiude la pratica. Sono in silenzio stampa così vedo l'evolversi... by.... Gino |
E poi Ciccio...non è questione di essere la pecora nera o meno......è questione di fare le cose per bene tutelandoci il più possibile!!!! ;-)
|
Quote:
by.... Gino |
Quote:
Sul tutelarsi ribadiamo che tutti siamo dello stesso parere invece se per reclamo intendi in effetti il "contesto" allora cambia poco dal farlo subito o dall' aver prima avvisato Cutter in quanto la fase di "contesto" non porta a nessuna particolare manovra da parte di PayPal se non quella di monitorare l'eventuale scambio di mail tra le parti e fare così da pacere per trovare una soluzione alternativa al reclamo. Se invece si parla di inoltrare "reclamo" vuol dire dare disposizione a PayPal di bloccare immediatamente il conto di Cutter per la sola cifra che deve essere rimborsata e aspettare i tempi d'indagine. Dicci tu cosa vorresti che venga fatto , dalle tue parole presumo tu voglia venire a casa dei soldi dunque avviare reclamo. Se invece ho travisato sei anche tu per l'attesa di 3 giorni prima di contestare. |
Vince la maggioranza.
by.... Gino |
ormai siamo a mercoledì si tratterebbe di aspettare soli due giorni; quindi, alla luce degli sviluppi, io sono per attendere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:33. |