![]() |
esatto
poi hanno el lenti che incidono molto poi dipende l'angolo delle lenti ci sono troppe cose che cambiano la misurazione anche solo lo strumento per esempio il 20000K se lo piloti a 6A viene dato a piu' di 2000 PAR cioe' non si puo' confrontare il tutto per me basta avere un illuminazione giusta di un colore bello e la lente in questi led e' la cosa peggiore che ci sia ho preso una ciotola di 10cm di diametro cioe' molto stretta e la luce era molto piu' potente troppe cose incidono per rimanere con un basso costo e molta resa l'ottagonale e' l'ideale a 3A appena FABRIZIO mi finisce i riflettori con il disegno che abbiamo sviluppato voglio provare a spingerli a 6A e vedere i 2000 e passa PAR dichiarati cosi per curiosita io cmq li usero' a 3A con ottagono con alimentatore dimmerabile i 50W li ho avuti e li hanno visti tutti dal piccinelli e nelle prime pagine ci sono le foto anche quelli sono eccezionali |
Quote:
Sicuramente perchè presa senza lenti mentre quella riportata da chi li ha usati e fatta con le lenti |
|
Sandro,
Ma non capisco, quanto e' grande quella plafoniera ? Sono tutti cannon led da 100w ciascuno ? :#O |
Quote:
|
LOLLO arrivato a sto punto non è meglio usare un cono???
l'ottagono si spinge,ma correggimi se sbaglio la linea di luce è riflessa orizzontalmente, un cono dovrebbe essere + omogenea e diretta quindi con + par...giusto??? cmq per costruirlo con carta specchiata. http://www.melaracconto.org/laborato...ne%20cono1.htm tipo questo: http://www.ebay.it/itm/320778797532?...#ht_2463wt_893 |
Ah Lollo,quando vuoi che parto per i riflettori fammi un fischio.... :-D
Inviato dal mio iPhone4s |
Quote:
bisogna mettersi li e provare io ho quasi finito la maturazione con le HQI e voglio finire la plafo per la mia vasca e le mie prove va bene l'ottagono di PAR ce ne sono gia abbastanza, Quote:
io pensavo li avevi gia finiti hahahhahahahahhahhahahahhah vai vai per me vanno bene cosi come il disegno che ti ho mandato |
Quote:
Lore scusa se te lo chiedo 100 volte ma ogni volta mi arrivano 95 risposte diverse... Tu che alimentatore usi per i cannon da 100w? Potresti mettere un link di quello che usi tu dimmerabile? |
allora io montero' due cannon da 100W
1) alimentato con MW da PLN-100-36D dimmerabile 0-10V ora sto quardando se posso utilizzare i 150 -36D ------------------------------------------------------------------------ se no prendo gl'exotic nel sito extream li apro e aumento con il potenziometro all'interno gl'A ------------------------------------------------------------------------ cmq io devo ancora comprarlo il dimmerabile sto studiando i vari alimentatori |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16. |