![]() |
Ciao Paolone! ;-)
oddio... obbrobrio no... però è stata moooooolto meglio di così. Vorrà dire che dovrò levare qualche animale malandato e sostituirlo con qualche bella bestia sopraffina, che dispiacere girare i negozi il sabato in compagnia, eh?!? ;-) La trappola me la porterai, non ho più ospiti indesiderati :-) |
Avvisa la prossima volta che organizzi qualche "gita" per negozi.... io devo mandare la mia plafo per l'upgrade, quindi per un po' non posso fare inserimenti, pero' un giro in compagnia lo faccio sempre volentieri ;-)
|
Quote:
|
Quote:
...ma a te Donato risponde al telefono? #13 |
Questa mattina mi ha risposto, ma e' ancora in ferie fino a settimana prossima.
|
Savo....ma non dovevamo venire da te a fotografare??#24
|
Paolo ogni volta che rivedo le tue foto rimango sempre a bocca aperta bella moooolto bella. Le 400w hqi fan semp re a loro parte potessi le userei anch'io ma non posso costi toppo alti
|
Grazie Roby, io invece devo ancora vedere la tua, ma l'ho messa in programma per molto presto!
;-) |
ragazzi sono andato a prendere il carbonato del picci la settimana scorsa e ho visto il marronaio di cui sta parlando!!!#rotfl#
Paolo sono sicuro che la vasca ha avuto momenti migliori,però è sempre un bel vedere...vasca mooolto bella e di grande impatto. Altra cosa che ho notato e che il tuo DSB e incredibilmente bello bianco e ricco di vita complimenti ancora. Ciao |
Grazie caro! ;-)
Tutto merito del carbonato bresciano DOC, altro che quella sabbiaccia oolitica che ti vendono a peso d'oro in negozio! :-d:-d:-d Come detto a Roby, entro settembre cercherò di organizzare con i milanesi un tour per vedere le vasche lungo l'Adige... E poi tutti a mangiare i bolliti con la peeraa!!! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07. |