![]() |
brava!!!!!ti ricordi bene....Elena.....io son completamente ignorante in tema marino però l'ho trovata esteticamente gradevole e ben organizzata...anche io ho traslocato l'acquario da poco...tipo 1 mese....e capirai il macello...pesci tutti ok...piante così così....fondo da rifare....diciamo che spero di non spostarlo almeno x qualche anno....
|
eh!!oggi mi è venuto un colpo.....! il mio ragazzo mi ha kiesto di andare a vivere con lui ke ha una villettina vicino il mare (nn so se conosci mondello qui a palermo, è quel posto di mare ke fanno vedere ogni volta ke fanno un servizio al tg sulle temperature alte a palermo) e per carità è una bella cosa, ma come faccio a rispostare in così poco tempo la mia vaschetta?temo ke stavolta li condanno tutti a morte....quindi metto tempo con il ragazzo;-) non è ancora il tempo x abbandonare la mia vascozza e smontare#26
|
che carine che siete..presto ora pensate a noi maschietti..
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
devi inventarti una palla migliore se dici al tuo ragazzo che non vai a vivere da lui per non stressare i tuoi pesci come minimo ti manda a caga.......:-D:-D |
Quote:
|
Quote:
tu non alzerai un solo dito |
Quote:
|
Quote:
io avrei fittato un elicottero solo per trasportare la tua vaschetta e le tue scarpe:-)):-)) |
Quote:
grazie caro.sei sempre avanti....in realtà ero io a non volerla spostare perchè tra una cosa e un'altra si era fatto ottobre (da me già fresco....riscaldamento acceso) e non volevo rischiare sbalzi di temperatura eccessivi.. |
beati i tuoi pesci ad essere coccolati in questo modo -41
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54. |