![]() |
Grazie mille..
|
Io le sto coltivando nel refugium, ne taglio 4-5 al giorno
|
povere stelle :-(
|
Be' dai si fa così meno male lo si fa x far vivere i gamberetti
|
Chissà perché nessuno soffre se si dosano milioni di Naupli..
|
http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1061893532
Guardate qui l'accrocchio reggi rocce.. Pag 21 |
Allora..aggiornerò la plafo con 14/16 led blu (non royal) 3w cree..poiché quell'azzurrino che danno è spettacolare..
Nel mentre prendo un osmotizzatore professionale (quelli a scambio ionico a colonna) da laboratorio..(il mio dopo pochi mesi va a 13 di tds..mi costa più di ricambi che la rigenerazione delle resine del nuovo) La vasca continua a darmi problemini nonostante stia girando abbastanza..doso sempre rotiferi e copepodi.. Il phyto è andato a p...., quindi fra un po' rimarrò senza pappa per i rotiferi..per i copepodi provo con il lievito.. |
Anche i royal cree sono carini piu sul viola dei blu , piu aumenti i blu e piu schiariscono i coralli , se riesco voglio provare gli uv vanno da circa 390 a 430
A me l impianto osmotico preso dove sei andato anche tu va bene l acqua penso sia piu o meno la stessa che non siano i tubi vecchi a rilasciare schifezze? Ciao Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Marco ma magari non hai la membrana osmotica andata? Oppure semplicemente da pulire, magari prova a far deflussare un po' di acqua senza il restrittore così vedi subito se migliora...
Per il fito se fai un salto da me te ne prendi un paio di litri e fai ripartire la coltura! |
Sono bellissimi i gambereti ho comprato anche io glio ho messi nel nanno e fin'ora stano mangiando sollo le mie steline n vogliono sapere di niente altro>:-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47. |