![]() |
paolo è vero la vasca non ha più i colori di questo inverno, ma è sempre uno spettacolo...
gia cambiando solamente le hqi, vedrai che differenza nel giro di poco. ti manca solo di dare una pulitina al vetro posteriore e poi devi solo attendere... magari quando c'è l'arrivo da verde vivo organizziamo visita all'acquario di brescia (picci vasca) e pranzo alla solita trattoria?! :-)) |
dai un'occhiata al mio nano.... li c'è da piangere, ho allestito a marzo ed è ancora vuoto...
|
Omero, non ti ho citato perchè ti avevo rimosso insieme ai due marmoratus presi a Lissone che sono schiattati appena tolti dal sacchetto... #07
felice per la tenuis, vedrai che azzurro che tira fuori! ;-) Ricky, facciamo che venite direttamente all'agriturismo e la facciamo finita ;-) Federico, se ti serve roba tu sei qui vicino... passa di qui! |
ho riallestito questa settimana, il tempo che i valori si sistemano e se vuoi un giro me lo vengo a fare, anche perchè volevo vedere il marronaio di omero #18
|
a me già così è piaciuta un sacco!!! poi gli altri colori ritornano in fretta #36#
veramente uno spettacolo e una bella sorpresa il dsb, bianchissimo, pieno di vita e soprattutto senza neanche un ciano..... |
Ma....a giudicar dalle foto io avrei svuotato tutto e' sarei ripartito...ma va a cagher va!!!!!:-D:-D:-D
|
Quote:
Quote:
:-( Credo che ormai il fondo l'abbia toccato fra luglio e ferragosto, ora spero che possa solo migliorare ;-) |
Giangi, tu vai a cagher a prescindere! ;-)
|
Quote:
Paolo anche io avevo rimosso i tuoi sinchy... riamne l'anthelia che mi piace un sacco :-)) |
#24 mah... a me tutto sto obrobrio non sembra di vederlo..... vieni a vedere la mia dopo le ferie e poi si che ti metti le mani nei capelli #07#07#07
P.S. Ricorda che il tuo trappolone ce l'ho sempre io, se ti serve fai un fischio :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:18. |