![]() |
Appunto ragazzi calmiamo gli animi non siate polemici
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 Neo |
Ho appena visto in giro su internet che le piante erano anubias broad leaf particolarmente grosse. Poveri clienti.
|
Quote:
non era mia intenzione scaldare gli animi e ti assicuro che sono calmissimo, senz'altro ilQuarto capirà il mio punto di vista. Il mio intento era far capire come un'episodio, a seconda del "lato della barricata" da cui lo si guarda può essere interpretato in un modo o in maniera del tutto contraria. Da qui il mio ragionamento sul perchè l'op ha fatto bene a far notare l'errore al negoziante. |
ok ok tranquillo
|
Ok per il discorso morale, ma certi negozi sparano dei prezzi davvero assurdi e cercano di appiopparti di tutto facendoti credere che ti stanno offrendo oro colato a un prezzo minuscolo, perciò ogni tanto un po' di culo ci sta!
|
In un negozio ho visto i riscaldatori tropicale delle wave, indipendentemente dai watt costavano tutti 18€, sia quello da 25 che quello da 100
|
Propongo, a questo punto, di cambiare titolo alla discussione: "Cosa ho visto di bello al negozio". Da spostare in Saper Comprare.
|
Chiedo scudo
|
:-)
Quote:
definizione di ingenuo ingenuo[in-gè-nuo] agg., s. • agg. 1 Che non concepisce negli altri malizia o cattiveria e si dimostra quindi fiducioso, sincero, SIN candido, semplice: ragazzina, donna i. diciamo però che questo caso non vedo malizia o cattiveria da parte del acquirente, specie se ha fatto notare l'errore, ma solamente un commesso un poco stolto, che non sa vendere ciò che deve vendere. :-) |
Fresca fresca di sabato pomeriggio:
-io (guardando un cubetto pieno di piccoli labidochromis caeruleus): che bellini così piccoli... -negoziante: vero?! sono labidochromis...ciclidi del Tanganica.. -io: aaaah...eh si...#28d# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:19. |