AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Topic ufficiale concorso mister e miss ap! Regolamento e foto dei partecipanti! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=259780)

Aplysia 28-09-2010 19:55

andy nn andiamo alla disco ma ogni tanto si può fare la velina ahahha poi per vincere il regolamento accetta tutto e si può uscire qualke asso dalla manica ogni tanto, cmq ora metto la foto la mia vasketta e kiudiamo il sipario

buddha 28-09-2010 21:00

endlerina, sei una bambola anche tu..ma come in australia, il sogno della mia vita..voglio immergermi sulla great barrier..

pepot 28-09-2010 21:06

Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 3188967)
endlerina, sei una bambola anche tu..ma come in australia, il sogno della mia vita..voglio immergermi sulla great barrier..

in effetti l'australia è un posto indimenticabile #36#

coico 28-09-2010 21:14

Andy.7, non so perché ma credo che da me un voto lo strapperai di sicuro! ;-)

...sarà l'intelletto...

buddha 28-09-2010 21:36

markuz presto gira le foto del lato b della nostra amica..siete proprio toste ragazze..
e orA andate di perizoma mucchina, andy, aplysia...forza forza..

pepot 28-09-2010 22:09

Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 3189060)
markuz presto gira le foto del lato b della nostra amica..siete proprio toste ragazze..
e orA andate di perizoma mucchina, andy, aplysia...forza forza..

come sei volgare e diretto -04
e che cazz un poco di classe............. :-))

piccola Flo 28-09-2010 22:17

Aiuto!ma quanto scrivete!!!-:33-:33
Mi è cominciato una settimana d'inferno e non riesco più a starvi dietro-20. Credo che sarò in fondo alla classifica; troppa competizione!e tra l'altro non ho più tempo di stare al pc visto che da domani faccio 12 ore lavorative. Spero di tornare a casa viva...-20 Mi arriva il premier e si è scatenato l'inferno.
posso delegare qualcuno per farmi pubblicità??
Ah, quando chiudono i voti? almeno voglio votare.

mucchina 28-09-2010 22:36

Aplysia...che bella vasca......complimenti....mi piace molto...#25#25:-))

Aplysia 28-09-2010 22:44

grazie grazie, elena (giusto il nome?nn ricordo, dovrei andare 100pagine dietro...:-)) ) era migliore prima del trasloco, ora è in fase di assestamento.....ho cambiato casa da fine maggio e ho traslocato tutta la vasca cn rocce coralli e pesci...na faticaccia ke nn ti dico!alcuni coralli nn ce l'hanno fatta purtroppo a sopportare lo stress e nel giro di un mese sn morti....:-(

buddha 28-09-2010 22:49

aplysia molto bella la vasca e la padrona, piccola flo forza un bel bikini o anche meno e vedrai che i voti arriveranno..pepita la classe non è acqua, ma un bel culetto risolleva gli animi e lo spirito..è sempre in questo tema biblico-medico che parlo..devi leggere tra le righe..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25.