AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   **GRUPPO ACQUISTO*** Libro Corals of The World J. VERON (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=79696)

Marco AP 22-06-2007 11:15

Ebbene sì... vi ringrazio per la vacanza che mi avete regalato!! :-D

A parte gli scherzi, no, non so nulla. Cmq arrivano ragazzi, non vi preoccupate. Io, come già detto altre volte, spero arrivino per fine luglio, ma magari arrivano anche prima, perchè ho ordinato dei libri dall'america (proprio nello stesso periodo che ho preso i veron) e sono arrivati 4 giorni fa... quindi magari fra un paio di settimana arrivano anche i veron. Ciao ;-)

frankzap 22-06-2007 11:21

Marco AP speriamo arrivino prima di fine luglio...
tra l' altro ho da classificare le mie tre talee di mezzo centimetro l una.... :-D :-D

keronea 29-06-2007 09:08

E quì rivolgiamoci a Poseidone dio del mare, figlio di Crono e di Rea e fratello di Zeus. A Lui ubbidivano i flutti e tutte le creature marine: era in grado di governare i venti e di scatenare le tempeste più violente; poteva aprire col tridente immense voragini e far sprofondare in esse isole anche estese, che in questo caso protegga la retta via della nostra nave carica di Libri Corals of The World J. VERON, che possa giungere indenne sulla terraferma tanto attesa.
#e52

SupeRGippO 29-06-2007 09:41

keronea, ma che t'ha colpito l'influsso del topic dello ZEOYODA ?
:-D :-D :-D

Marco AP 29-06-2007 11:30

Di solito d'estate il cazzeggio sale... ma quest'anno sta superando ogni più rosea aspettativa... :-D

keronea 29-06-2007 11:52

Marco AP, L'evoluzione è alla base della logica che muove la vita è la relazione ordinata.
Questo è intrinseco al processo evolutivo che ha dato e dà vita a un disegno intelligente, non un disegno che scende dall’alto ma un disegno che sale dal basso. Il disegno intelligente non è posto all’inizio della vita come modello che la natura deve seguire, ma è la natura stessa che lo va faticosamente disegnando da miliardi di anni al quale l'uomo essendo parte, partecipa evolvendosi anch'esso.

:-))

frankzap 29-06-2007 12:32

keronea, augusto............ -05 -05 -05 -05 -05
speriamo che poseidone non se la sia presa con la nave......... :-D :-D :-D
qui non si sà più niente........... #24 #24
#28 a tutti.............

keronea 29-06-2007 12:41

frankzap, Claudio infatti per Poseidone la sua arma è il tridente, che usa quando è molto arrabbiato per picchiare il terreno causando terremoti, annegamenti e naufragi.
Pertanto visto che è una divinità sempre di cattivo umore e litigioso, spesso veramente violento, arrabbiato e furioso dalla collera, inoltre alcune volte può diventare un vero aiuto per coloro che glielo chiedono.

e come si dice basta chiedere :-D

SupeRGippO 29-06-2007 12:51

Quote:

Originariamente inviata da keronea
Marco AP, L'evoluzione è alla base della logica che muove la vita è la relazione ordinata.
Questo è intrinseco al processo evolutivo che ha dato e dà vita a un disegno intelligente, non un disegno che scende dall’alto ma un disegno che sale dal basso. Il disegno intelligente non è posto all’inizio della vita come modello che la natura deve seguire, ma è la natura stessa che lo va faticosamente disegnando da miliardi di anni al quale l'uomo essendo parte, partecipa evolvendosi anch'esso.

Ne sarebbe che il pusterdati prematurerebbe a seconda del fatto che cessi il solfato, oppure il lago. E’ evidente.

keronea 29-06-2007 12:55

Quote:

Originariamente inviata da supergippo
Quote:

Originariamente inviata da keronea

Ne sarebbe che il pusterdati prematurerebbe a seconda del fatto che cessi il solfato, oppure il lago. E’ evidente.

Giusè tu sei fuori :-D :-D :-D

SupeRGippO 29-06-2007 12:55

la supercazzola... :-D :-D :-D

dema 29-06-2007 13:28

con scappellamenrto a destra o a sinistra? :-D

frankzap 29-06-2007 13:57

E DOVUNQUE....... :-D :-D :-D

ora tagliano......

ma non la supercaxxola....almeno spero...........

keronea 29-06-2007 14:03

dema, frankzap, -e38 -e38 ma perche mi dovete far lavorare :-D

frankzap 29-06-2007 14:24

keronea, augusto.... #12 -28d# :-(

dema 29-06-2007 14:35

Quote:

ma perche mi dovete far lavorare

ah ecco cosa era la puzza di sudore........................ :-D :-D :-D

condormannaro 01-07-2007 17:27

notizi sui libri?

Marco AP 02-07-2007 11:18

No, nessuna notizia. Dovete pazientare. Ciao ;-)

condormannaro 02-07-2007 17:05

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP
No, nessuna notizia. Dovete pazientare. Ciao ;-)

Pazienteremo :-)

SupeRGippO 02-07-2007 22:57

condormannaro, faje causa .... :-D :-D :-D

ovviamente scherzo... ;-)

condormannaro 02-07-2007 23:02

Quote:

Originariamente inviata da supergippo
condormannaro, faje causa .... :-D :-D :-D

ovviamente scherzo... ;-)

Che bella idea!!! #36# #36# #36#

ik2vov 02-07-2007 23:08

condormannaro, tu sei pure uno di quelli che non ha ancora fornito i dati per la spedizione..............

condormannaro 02-07-2007 23:23

Quote:

Originariamente inviata da ik2vov
condormannaro, tu sei pure uno di quelli che non ha ancora fornito i dati per la spedizione..............

Gentile Gilberto,

non per fare il primo della classe, ma il sottoscritto, oltre ad aver pagato per terzo, battuto sul filo di lana solo da un paio di utenti veramente più veloci di una vipera del Gabon, ha anche giudiziosamente inserito nel bonifico di pagamento:

- il proprio nick, per rendere più agevole l'operazione di individuazione del pagatore
- il proprio nome, cognome ed indirizzo per esteso. Tutto in stampatello maiuscolo.

#36#

Credo quindi di poter dire di essere stato non solo fra i primi a pagare, ma forse il primo a comunicare i dati per la spedizione :-)

Naturalmente sono a disposizione per spedire nuovamente copia del bonifico, che custodisco gelosamente a costo della mia stessa vita, a riprova di quanto sopra ;-)

A presto

ik2vov 02-07-2007 23:38

Egr. Dott. Avv. condormannaro, dal basso del mio decimo o giu' di li' posto posso nuovamente confermarLe di non avere ricevuto i Suoi dati per la spedizione come richiesto e ricordato in piu' occasioni su questo medesimo topic.
Sono estremamente felice del Suo invio dei dati mezzo nota nel bonifico al Sig. Rosetti, sfortunatamente e' stata definita una modalita' differente per l'invio dei dati.

Colgo l'occasione per porgere distinti saluti.

-68 -68 -68 -68 -68 -68 -68 -68

condormannaro 02-07-2007 23:50

Egregio dott. ik2vov,

apprendo con sgomento la ferale notizia della definizione di una diversa procedura per l'invio dei propri dati.

Pur apparendomi l'allegazione degli stessi al bonifico, la soluzione più semplice e logica, scopro che altre e più complesse vie sono state elette per l'acquisizione del prezioso indirizzo.

Ignaro di tutto ciò, ho trascorso mesi cullandomi nell'illusione di non dover nuovamente disturbare i miei prodi rappresentanti, e solo adesso, con dolore e sommo dispiacere, mi rendo conto di doverlo fare.

Per questo sono a spedirLe in privato i miei dati, nella speranza di non ricevere plichi esplosivi in luogo del più gradito Veron, e nel rammarico di non avere come destinatario una bella ragazza, ma un peloso coetaneo.

Con l'occasione sono anch'io a porgere i miei più cordiali saluti a Lei a alla famiglia tutta.

-68 -68 -68 -68 -68

SupeRGippO 03-07-2007 00:05

fottetevi tutti e due...

:-D :-D :-D

frankzap 03-07-2007 00:12

Quote:

condormannaro, faje causa ....
#36# -04

kurtius 03-07-2007 01:20

VENTINOVE PAGGGGINE??????????????
Ma siete usciti tutti pazziiiiiiiii?????????

ahahahhahaha

Un bug?
-e66 -e66

Brindiamo! E che siano 30! E poi hai fatto 30.....

frankzap 03-07-2007 01:28

Quote:

VENTINOVE PAGGGGINE
MAH.......

per davvero..............

speriam bene per la nave.................... :-D :-D :-D :-D :-D

keronea 04-07-2007 00:35

Siamo nelle mani di Ananke la quale era la personificazione del Destino, della necessità inalterabile e del fato, che possa portare a noi l'atteso manoscritto divino per l'identificazione dei koraillon :-))

Ivane 06-07-2007 19:55

speriamo in bene dai
la prox settimana sono per lavoro tra ancona e pescara, se vedo na nave arrivare gli corro dietro :-))

keronea 07-07-2007 00:23

Ivane, Sì così vedranno uno che corre sulle acque :-D

Marco AP 12-07-2007 12:47

Allora ragazzi. Sono passati due mesi dalla spedizione e ancora non si sa nulla. Stasera (perchè là sono 12 ore avanti) faccio chiamare da mio fratello lo spedizioniere e vediamo dove passa la nave (speriamo non sia affondata :-)) )
Ciao ;-)

keronea 12-07-2007 12:52

Marco AP, Restiamo in attesa di nuove info #24

albert 21 12-07-2007 19:28

comincio a cantar il motivo della sirenetta............. -20 in fondo al mar........ #13 #13 #13 dai su... che arrivano. buone vacanze a tucc. :-))

Marco AP 13-07-2007 12:58

Allora... lo spedizioniere mi ha mandato questa e-mail dopo che lo abbiamo contatto per telefono:

Hi Marco

we have a transhipment report from Singapore that gives the connecting vessel as the IBN KHALDOUN V. 0011, with an ETA in Genoa of 29/6.

so the shipment shd be there already. I've asked Singapore to confirm destination agent information for you to contact, and have also given them your email address to forward as well.

Let you know when I hear back.

best regards
David

Se non ho capito male... i libri sono sbarcati a Genova il 29 Giugno e a breve dovrei essere contattato da uno spedizioniere italiano per la consegna. Poi questo David mi dice che mi farà risapere dopo aver ricontattato nuovamente lo spedizioniere di Singapore, ma non capisco il perchè. Adesso gli riscrivo chiedendo maggiori informazioni, anche perchè come destinazione c'era il porto di Ancona e non di Genova... Cmq... in Italiano sono arrivati... ed è già qualcosa... :-)) A parte gli scherzi, come vi avevo detto fin dall'inizio, non sono semplici queste spedizioni, ma alla fine si risolvono sempre. Abbiate ancora un po' di pazienza. CIao ;-)

ik2vov 13-07-2007 13:57

Dice che lo spedizioniere ha avvisato dell'arrivo stimato (ETA= Estimated Time of Arrival) per il 29-6 a Genova. Reputa quindi che sia gia' arrivato. Ha chiesto a Singapore la conferma ed i dettagli dell'agente locale di modo che tu lo possa contattare, ha anche dato a loro la tua e-mail.

Ciao

Marco AP 13-07-2007 14:02

Ok, perfetto... ma quindi che devo fare io adesso? Attendo? O devo contattare lo spedizioniere di Singapore? Cmq gli ho riscritto chiedendo appunto queste info. Ciao e grazie ;-)

Ivane 13-07-2007 20:31

allora ora aspettiamo..almeno sono gia in italia
EVVAI #25 #25

amga 15-07-2007 21:36

ciao marco io sono di genova se hai bisogno che vada in porto a vedere dimmelo cosi' mi frego qualche copia :-D :-D a parte gli scherzi se posso esserti utile 3351244601ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:18.