![]() |
Disponibili ancora multifasciatus!
5 esemplari 18 euro. 4 esemplari 15 euro. 3 esemplari 12 euro. Per ora non spedisco, fa troppo caldo. |
vendo coppia di lamprologus stappersii..solo perche sto smantelando la vasca per problemi...
ho scambio con multifasciatus |
Cerco a Roma e dintorni Tropheus Ikola/Kaiser oppure Bemba.
In alternativa, valuto anche altre varietà.;-) |
Cerco
Cerco,su Roma, ALTOLAMPROLOGUS CALVUS WHITE...
|
scambio o regalo coppia di neolamprologus brichardi. zona pistoia, non spedisco!
cedo per smatellamento vasca! lorenzo |
cerco ciclidi tanganica su messina
|
Ciao
Cerco maschio di neolamprologus multifasciatus. Penso d'avere 5 femmine e mi servirebbe un maschietto. Ciao e grazie Marco |
a.a.a.CERCASI
4 femmine di multi cercano bei maschietti per conoscenza in un bellissimo guscio esclusuvo ed eventuale accoppiamento ahahahahahahhaha p.s il messaggio e scherzoso ma si capisce che cerco un maschietto anche 2 se fosse possibile |
cerco a Roma neolamprologus del gruppo brichardi (brichardi, marunguensis, helianthus)
|
ciao, ho la possibilità di portare a Faenza
-6 adulti di tropheus mbitae island wild più 2 loro piccoli di circa 5 cm -9 giovani di circa 5 cm di tropheus karamba e brichardi, nn ricordo di chi dei due gruppi ne ho 5 -4 giovani leleupi vendo per cambio popolazione oppure scambio con altra tanganika, in particolare cerco cypricromis e xeno io sono a roma.. contattatemi Andrea |
cerco conchigliofili per fare un monospecifico in una vasca 80x30x40 zona napoli se potete spedirli accetto lo stesso qui non ne trovo...grazie vi aspetto
|
VENDO CIPHOTILAPIA FRONTOSA Femmina di 12 cm.
prezzo 25 Euro. zona roma sud castelli. consegna SOLO a mano. privato. |
bologna vendo dei
leleupi... una 15 circa di esemplari astatotilapia burtoni una 40 circa di esemplari gialli e blu.. sui 4-5 cm... per chi è interessato mi contatti mp... che invio mia e mail..... ------------------------------------------------------------------------ vendo anche conchiglie.... per conchigliofili... |
Cerco su Roma o Napoli multifasciatus, leleupi e jukidochromis.....tank
|
Bologna coppia Brichardi + julido marlieri e dickfeldi
ciao a tutti
vendo per cambio popolazione di alcune mie vasche una coppia giovane formata in precedenza partendo da gruppo di 4 di Neolamprologus Brichardi 4/5cm (15 euro la coppia) 2 Brichardi non sessati (credo siano due maschi) 5 cm 10 euro entrambi 2 julidochromis marlieri 4/5 cm NON sessati 15 euro entrambi 2 julidochromis dickfeldi 5/6 cm NON sessati 20 euro entrambi VENDUTI tutti i pesci sono in ottima salute |
vendo una decina di Neolamprologus brichardi a 5 euro l'uno....zona varese-milano
|
A.A.A. Cerco maschio di Multifasciatus ho 5 femmine che lo aspettano ihihihihi:-D
|
REGALO URGENTEMENTE causa sovraffollamento
A BOLOGNA 2 julidochromis marlieri 4/5 cm NON sessati NO Spedizione |
VA-MI cerco Julidochromis
Ciao a tutti, cerco degli esemplari di queste speciejulidochromis, anche allo stadio sub-adulto, in zona Varese-Milano.
grazie |
qualcuno a Genova ha dei conchigliofili o dei ciclidi tanganika che gli avanzano???:-)):-))
|
Cedo:
Coppia di Julidochromis transcriptus "Kalemie" a 15€ Coppia adulta e riproduttrice di lamprologus ornatipinnis a 15€ cedo per chi le vuole tante roccie piccole-medie (adatte per fare rocciata julido) color grigio con venature e macchie bianche molto belle a un prezzo modico e gusci di lumaca a chi prende gli ornatipinnis Ritiro a mano a casa mia in provincia di Milano-Monza Brianza Mandatemi un MP per accordi Lamprologus ornatipinnis http://s4.postimage.org/sWFDA.jpg Julidochromis transcriptus "Kalemie" http://s4.postimage.org/sWZAJ.jpg |
sono alla ricerca di neolamprologus similis da inserire nel mio nuovo acquario zona napoli o se spedite accetto lo stesso mandatemi pm
|
vendo 3 julidochromis transcriptus e 3 neolamprologus multifasciatus sub adulti non ancora sessati sui 5-7 cm possibilmente consegna a mano in zona Macerata (comprese nel prezzo grossi gusci lumaca) a 20 euro tutto e solo in blocco
|
per cambio ospiti di una delle vasche regalo/scambio una mini colonia di
neolamprologus brichardi. tra questi una coppia che in passato ha già deposto! NON spedisco |
scambio Altolamprologus Compresscipess+Lamp.Strappersii.con Multifasciatus ho una coppia oppure qualche avanotto poi ci si mette d'accordo...ciao
|
vendo/scambio
coppia neolamprologus brevis già riprodotta!!! http://img843.imageshack.us/img843/1070/similis.th.jpg 20 eurini... sono a Bologna e NON spedisco del vivo... |
peccato la distanza senno te le prendevo io i brevis,con cosa li scambi ???
|
Io cercherei una coppia pronta o 1-2 femmine pronte per la riproduzione di Multifasciatus, zona Roma e provincia :-)
|
Avellino
Cedo neolamprologus multifasciatus. Cedo alcuni esemplari per sfoltire la colonia. Disponibili: - coppia (si è già riprodotta) - adulti - sub-adulti Contattatemi in MP. Ciao Doc |
per cambio ospiti delle vasche regalo/scambio/vendo una mini colonia di
3xneolamprologus brichardi. (tra questi una coppia e gli avanotti che ho in vasca come da mio thread) vendo/scambio Coppia neolamprologus brevis (15 euro) Coppia julidochromis Transcriptus (20 euro la coppia. già riprodotti) 1xaltolamprologus compressiceps (adulto)10 euro 1xaltolamprologus compressiceps gold (adulto) 10 euro colonia multifasciatus 1m e 3f (25 euro) scambio con enantiopus melanogensys e cyprichromis leptosoma mpulungu NON spedisco |
RAVENNA FORLì-CESENA
vendo coppia neolamprologus multifasciatus € 15,00 NON spedisco |
Napoli no spedizione
regalo leulepi femmina di circa 7 cm.contattare privatamente |
regalo vari leleupi e un tretocephalus. zona treviso-venezia, solo ritiro a mano.
|
cerco cyprichromis leptosoma mpulungu preferibilmente su roma
|
Regalo neolamprologus brevis sub-adulti!
Sono una vera bellezza! NON spedisco! |
Cerco sempre Multifasciatus, specialmente femmine in zona Roma e provincia. Eventualmente il giorno 14 dovrei essere a Napoli...non si sa mai #07
|
cerco conchigliofili per fare un monospecifico (multifasciatus similis ) in una vasca 80x30x40 zona napoli salerno avellino se potete spedirli accetto lo stesso qui non ne trovo...grazie vi aspetto
|
vendo due maschi di enantiopus sp kilesa da 8 e 6 cm 20 euro l'uno
1 m e 3 f di cyprichromis mpulungu 5/6cm 30 euro tutti e 4. Sono a bologna Non spedisco |
Cerco Neolamprologus tretocephalus a Roma e provincia
|
cerco coppia julido napoli salerno avellino e province
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:56. |